Condividi la tua esperienza!
Da qualche giorno mi compare allo spegnimento del tv una finestra pop-up per avviare l’aggiornamento del pannello oled.. ma puntualmente alla riaccensione l’operazione non è stata completata.
Ho provato anche a farlo in manuale ma niente da fare non la completa
Risolto Andare alla soluzione.
Manolo
e' um mio problema . chiunque lo possa risolvere e ben accetto.
Salve una domanda tv appena comprato Oled ag9 55 appena acceso mi chiede aggiornamento pannello per limite ore utilizzato ma se l’ho comprato nuovo imballato sigillato come è possibile una cosa del genere ?
Sicurissimo non fosse un ricondizionato?
Intanto è solo un'ipotesi sia chiaro, ma è la prima a cui ho pensato vista "la richiesta del TV".
Onestamente considerando che i Pannelli vengono testati in produzione non vorrei si trattasse solamente di uno che è stato provato ma comunque assolutamente nuovo (provato come Pannello nemmeno come TV completo).
Se è un ricondizionato, vista l'esigenza di renderli "come nuovi" forse ti può rispondere solo il venditore, o un'Assistenza.
Sempre che funzioni (ancora) allo stesso modo, c'è più di una Discussione in Community a riguardo:
https://community.sony.it/t5/televisori/sapere-quanto-e-stato-acceso-televisore/td-p/2068373
https://community.sony.it/t5/televisori/ore-di-funzionamento/td-p/2399834
I ricondizionati ovviamente li verificano e se c'è da sostituire qualcosa lo fanno, imballo compreso ovviamente altrimenti che ricondizionati sono?