annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento pannello A1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Lorenzo90lp
Esploratore

Aggiornamento pannello A1

Da qualche giorno mi compare allo spegnimento del tv una finestra pop-up per avviare l’aggiornamento del pannello oled.. ma puntualmente alla riaccensione l’operazione non è stata completata.

Ho provato anche a farlo in manuale ma niente da fare non la completa 

61 RISPOSTE 61
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lascia stare non importa, ho notato dopo che la discussione non l'avevi iniziata tu quindi meglio lasciarla aperta.

Manolo



profile.country.IT.title
savin-
Esploratore

e' um mio problema . chiunque lo possa risolvere e ben accetto.

 

profile.country.IT.title
Salvatore1985
Esploratore

Salve una domanda tv appena comprato Oled ag9 55 appena acceso mi chiede aggiornamento pannello per limite ore utilizzato ma se l’ho comprato nuovo imballato sigillato come è possibile una cosa del genere ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicurissimo non fosse un ricondizionato?

profile.country.IT.title
Salvatore1985
Esploratore

Da dove lo deduco??
Il tv l’ho tolto dall imballo io era sigillato in scatola con ancora pellicola
Aiutami ti prego

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intanto è solo un'ipotesi sia chiaro, ma è la prima a cui ho pensato vista "la richiesta del TV".

Onestamente considerando che i Pannelli vengono testati in produzione non vorrei si trattasse solamente di uno che è stato provato ma comunque assolutamente nuovo (provato come Pannello nemmeno come TV completo).

 

Se è un ricondizionato, vista l'esigenza di renderli "come nuovi" forse ti può rispondere solo il venditore, o un'Assistenza.

profile.country.IT.title
Salvatore1985
Esploratore

C’è un modo per vedere codice su telecomando ore di utilizzo pannello ecc?
Se si deve partire da “zero” o ci sono delle ore di utilizzo che fanno in fabbrica per dei test

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Salvatore1985
Esploratore

Se è un ricondizionato, vista l'esigenza di renderli "come nuovi" forse ti può rispondere solo il venditore, o un'Assistenza.
Che significa vista l’esigenza di renderli “come nuovi”??

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I ricondizionati ovviamente li verificano e se c'è da sostituire qualcosa lo fanno, imballo compreso ovviamente altrimenti che ricondizionati sono?