- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Da qualche giorno mi compare allo spegnimento del tv una finestra pop-up per avviare l’aggiornamento del pannello oled.. ma puntualmente alla riaccensione l’operazione non è stata completata.
Ho provato anche a farlo in manuale ma niente da fare non la completa
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Manolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno Lorenzo90lp
segnalo il tuo post alla divisione di competenza affinchè possano risponderti.
buona giornata.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Lorenzo90lp,
non è chiaro se l'aggiornamento del pannello Oled è quello che il TV esegue quotidianamente oppure quello suggerito in automatico, dopo che il TV ha accumulato diverse ore di funzionamento nella sua vita.
Nel primo caso l'operazione quotidiana viene richiesta con un pop-up solo se il TV è impostato in modalità Negozio e non Casa: in modalità "Negozio" l'operazione viene fatta alla riaccensione e dura circa 10 minuti, invece quella legata al numero di ore di funzionamento del pannello, richiede tra i 60 e 90 minuti, e se viene interrotta, riaccendendo prima il TV, l'operazione fallisce. Verifica anche di avere l'ultimo firmware aggiornato al seguente link:https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a1-series/kd-65a1/downloads/00015577
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
L’aggiornamento del pannello richiesto è quello dovuto al tempo di utilizzo che consiglia in automatico il tv ma nn viene eseguito. Ho provato svariate volte ma alla riaccensione l’operazione non era stata completata. Il software era già aggiornato alla versione 6.5629
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao anche io da un paio di giorni ho lo stesso problema ho provato a fare l aggiornamento pannello facendolo partire prima di andare a dormire ma anche avendo tutta la notte di tempo il mattino seguente mi dice che non è stato portato a termine qualcuno può darmi una mano grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Manolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao ti ringrazio in giornata provo e vediamo cosa succede
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao allora,ho risolto ho fatto come hai detto tu ho riavviato android dal telecomando,ho spento facendo partire l aggiornamento e lo ha completato grazie mille
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Manolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao si volentieri e solo che non sono molto pratico e non sò come si fa
- « Precedente
- Successivo »