annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento pannello A1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Lorenzo90lp
Esploratore

Aggiornamento pannello A1

Da qualche giorno mi compare allo spegnimento del tv una finestra pop-up per avviare l’aggiornamento del pannello oled.. ma puntualmente alla riaccensione l’operazione non è stata completata.

Ho provato anche a farlo in manuale ma niente da fare non la completa 

61 RISPOSTE 61
profile.country.IT.title
Salvatore1985
Esploratore

Se mai così fosse mica avrei estensione Sony garanzia per altri 3 anni + garanzia ufficiale Italia 24 mesi
O mi sto sbagliando?
Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo non ho modo di rispondere, l'unica è che lo fai verificare da un'Assistenza se hai dubbi.

profile.country.IT.title
Lorenzo90lp
Esploratore

Provato a fare un semplice riavvio del tv?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Salvatore1985 ti ho risposto all'MP.

Comunque hai modo di verificare che firmware hai sul tuo AG9? non è che per caso hai attivato l'impostazione negozio?

il Tv lo lasci sempre collegato alla presa di corrente o la notte lo stacchi (ciabatta o tiri la spina)?

profile.country.IT.title
Salvatore1985
Esploratore

Cioè spegnendo e riaccendendo ?? Come si fa ripristina dati fabbrica?

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Salvatore1985
Esploratore

Come verifico se ho arrivato modalità negozio perfavore mi aiuti non vorrei aver sbagliato qualcosa ?

firmware appena aggiornato ieri sarebbe il 9

prima di posizionare il tv ieri sul mobile la spina dell alimentazione l’ho attaccat e staccata 3/4 volte poiché dovevo sistemarla 

ma stanotte (prima notte è rimasto tutto acceso ) io ieri ho cliccato aggiorna più tardi quindi non so ora cosa sia successo se fatto o meno .

come si verifica modalità negozio

grazie perfavore se può mi risponde a tutto punto per punto 

 

profile.country.IT.title
Lorenzo90lp
Esploratore

Per il riavvio tieni premuto il tasto di accensione sul telecomando.. per quanto riguarda la modalità negozio lo puoi vedere tra le impostazioni 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Allora per vedere le ore sul pannello ci sarebbe il modo...ma ti consiglierei di contattare l'assistenza e spiegare loro la tua problematica e i tuoi dubbi:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors&cpint=spt-footer_con...

ci manca solo che in qualche menù di servizio tocchi qualcosa e facciamo danni.

senti l'assistenza e esprimi a loro i tuoi dubbi su questo ripristino del pannello...loro hanno casistiche più aggiornate sul fatto che sia normale o meno, e comunque sono il canale ufficiale dell'azienda in caso di malfunzionamento o funzionamento dubbio.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sa che glielo abbiamo già suggerito (anche) @jojo-76... 😬