Condividi la tua esperienza!
Da qualche giorno mi compare allo spegnimento del tv una finestra pop-up per avviare l’aggiornamento del pannello oled.. ma puntualmente alla riaccensione l’operazione non è stata completata.
Ho provato anche a farlo in manuale ma niente da fare non la completa
Risolto Andare alla soluzione.
A questo non ho modo di rispondere, l'unica è che lo fai verificare da un'Assistenza se hai dubbi.
Provato a fare un semplice riavvio del tv?
@Salvatore1985 ti ho risposto all'MP.
Comunque hai modo di verificare che firmware hai sul tuo AG9? non è che per caso hai attivato l'impostazione negozio?
il Tv lo lasci sempre collegato alla presa di corrente o la notte lo stacchi (ciabatta o tiri la spina)?
Come verifico se ho arrivato modalità negozio perfavore mi aiuti non vorrei aver sbagliato qualcosa ?
firmware appena aggiornato ieri sarebbe il 9
prima di posizionare il tv ieri sul mobile la spina dell alimentazione l’ho attaccat e staccata 3/4 volte poiché dovevo sistemarla
ma stanotte (prima notte è rimasto tutto acceso ) io ieri ho cliccato aggiorna più tardi quindi non so ora cosa sia successo se fatto o meno .
come si verifica modalità negozio
grazie perfavore se può mi risponde a tutto punto per punto
Per il riavvio tieni premuto il tasto di accensione sul telecomando.. per quanto riguarda la modalità negozio lo puoi vedere tra le impostazioni
Allora per vedere le ore sul pannello ci sarebbe il modo...ma ti consiglierei di contattare l'assistenza e spiegare loro la tua problematica e i tuoi dubbi:
ci manca solo che in qualche menù di servizio tocchi qualcosa e facciamo danni.
senti l'assistenza e esprimi a loro i tuoi dubbi su questo ripristino del pannello...loro hanno casistiche più aggiornate sul fatto che sia normale o meno, e comunque sono il canale ufficiale dell'azienda in caso di malfunzionamento o funzionamento dubbio.