annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento pannello A1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Lorenzo90lp
Esploratore

Aggiornamento pannello A1

Da qualche giorno mi compare allo spegnimento del tv una finestra pop-up per avviare l’aggiornamento del pannello oled.. ma puntualmente alla riaccensione l’operazione non è stata completata.

Ho provato anche a farlo in manuale ma niente da fare non la completa 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pensare ad una causa è complicato, prova a far ripartire l'aggiornamento del pannello dopo aver riavviato Android TV, questo lo ottieni mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando. Qualora non dovesse bastare la possibilità di un ripristino delle impostazioni di fabbrica...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

61 RISPOSTE 61
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Lorenzo90lp

segnalo il tuo post alla divisione di competenza affinchè possano risponderti.

buona giornata.

profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao Lorenzo90lp,

non è chiaro se l'aggiornamento del pannello Oled è quello che il TV esegue quotidianamente oppure quello suggerito in automatico, dopo che il TV ha accumulato diverse ore di funzionamento nella sua vita.

Nel primo caso l'operazione quotidiana viene richiesta con un pop-up solo se il TV è impostato in modalità Negozio e non Casa: in modalità "Negozio" l'operazione viene fatta alla riaccensione e dura circa 10 minuti, invece quella legata al numero di ore di funzionamento del pannello, richiede tra i 60 e 90 minuti, e se viene interrotta, riaccendendo prima il TV, l'operazione fallisce. Verifica anche di avere l'ultimo firmware aggiornato al seguente link:https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a1-series/kd-65a1/downloads/00015577

 

 

profile.country.IT.title
Lorenzo90lp
Esploratore

L’aggiornamento del pannello richiesto è quello dovuto al tempo di utilizzo che consiglia in automatico il tv ma nn viene eseguito. Ho provato svariate volte ma alla riaccensione l’operazione non era stata completata. Il software era già aggiornato alla versione 6.5629  

profile.country.IT.title
Gugandantes
Esploratore

Ciao anche io da un paio di giorni ho lo stesso problema ho provato a fare l aggiornamento pannello facendolo partire prima di andare a dormire ma anche avendo tutta la notte di tempo il mattino seguente mi dice che non è stato portato a termine qualcuno può darmi una mano grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pensare ad una causa è complicato, prova a far ripartire l'aggiornamento del pannello dopo aver riavviato Android TV, questo lo ottieni mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando. Qualora non dovesse bastare la possibilità di un ripristino delle impostazioni di fabbrica...

Manolo



profile.country.IT.title
Gugandantes
Esploratore

Ciao ti ringrazio in giornata provo e vediamo cosa succede 

profile.country.IT.title
Gugandantes
Esploratore

Ciao allora,ho risolto ho fatto come hai detto tu ho riavviato android dal telecomando,ho spento facendo partire l aggiornamento e lo ha completato grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per la conferma... Io non ne ho modo ma se vuoi puoi chiudere la Discussione scegliendo una risposta come corretta...

Manolo



profile.country.IT.title
Gugandantes
Esploratore

Ciao si volentieri e solo che non sono molto pratico e non sò come si fa