Condividi la tua esperienza!
Nuovo aggiornamento firmware disponibile:
Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:
Come scrivevo sull'altro thread, ci sono buone notizie (poche) e cattive notizie (alcune).Una buona notizia è che l'app di Prime Video non fa più gli scattini adesso è molto fluida.
Home Kit e Airplay funzionano perfettamente.
Adesso veniamo ai problemi:Il passtrough!
E' stata aggiunta la voce passtrough, ma il lettore video interno non riesce a leggere un file contenente la traccia audio E-AC3. (non parte il video)
Abilitando il passtrough capita che il ricevitore AV (Onkyo TX-NR686) perda il suono, per cui sono costretto a passare all'audio del TV e poi di nuovo all'ampli. Kodi (che non è una app di default) esco solo e soltanto in 2 canali stereo o provato di tutto ma qui il problema potrebbe essere Kodi che gira male su android TV 9.
L'app prime video da spesso l'errore HDCP, anche qui devo switchare fra TV e ampli.
L'app infinity esce solo in 2 canali stero, anche qui parliamo di una app non stock ma con Oreo funzionava.
Se risolvo anche solo uno dei problemi lo scriverò in questo thread, se qualcuno ha riscontrato e risolto questi errori, cortesemente mi dia delle indicazioni.
Aggiungo che abilitare o disabilitare la voce "passtrough" non ha nessuna influenza sul risultato finale.
Scusa, un Dolby Digital Plus? (E-AC3) E, non parte il video?
Dà file non valido o qualcosa del genere, questa sera faccio una foto.
Con tutte le variabili del caso ed escludendo ciò che alcune Apps "non consentono", come Audio in uscita, occorrerebbe che qualcuno potesse verificare con un Sintoampli diverso, e con diversi cavi (questa del cavo è una prova che puoi fare anche tu).
@Marino.Manolo uso questo cavo
https://www.amazon.it/gp/product/B07D1839MC/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
P.S. L'applicazione di Netflix fa uscire un buonissimo 5.1 DD+
Con Kodi sono riuscito a far uscire 5.1 anche su ottico, impostando in Kodi passthrough e 5.1 canali dell'ampli. Puoi provare a vedere se funziona anche per ARC
Io ho una mia idea dei cavi, che un cavetto "splentitosplentente" (alla Abatantuono) a 19,90 non mi fa cambiare.