annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del firmware e 6.3598 01-2020 NO OT

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Aggiornamento del firmware e 6.3598 01-2020 NO OT

Nuovo aggiornamento firmware disponibile:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg95xx_x95xxg-series/kd-55xg9505/downloads/0...

 

Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:

  • KD-98ZG9 / KD-85ZG9
  • KD-77AG9 / KD-65AG / KD-55AG9 
  • KD-85XG9505 / KD-75XG9505 / KD-65XG9505 / KD-55XG9505
  • KD-75XG8796 / KD-65XG8796 /KD-55XG8796
  • KD-75XG8505 / KD-65XG8505 / KD-55XG8505
  • KD-65XG8577 / KD-55XG8577
  • KD-85XG8596 / KD-75XG8596 / KD-65XG8596 / KD-55XG8596
  • KD-75XG8588 / KD-65XG8588 / KD-55XG8588
  • KD-75XG8599 / KD-65XG8599 / KD-55XG8599
  • KD-65AF9 / KD-55AF9 
  • KD-75ZF9 / KD-65ZF9
126 RISPOSTE 126
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provato ad eliminare Cache e Dati di TIMVISION?

Tu dopo l'aggiornamento il ripristino lo hai eseguito?

profile.country.IT.title
pgmunzi
Membro

Cancellazione cache e dati si, speravo di evitare 😓 Mai avuta necessità con vari telefoni, solo con Windows 😁

 

Piergiorgio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony lo suggerisce e potrebbe risolvere quantomeno qualcosa...

profile.country.IT.title
pgmunzi
Membro

Questa sera appena la signora va a dormire provvedo :slight_smile:

Piergiorgio
profile.country.IT.title
Enea80
Membro

Ciao,

io invece ho riscontrato un bug nell'app Youtube che prima non era presente: aprendo i video 4k hdr, durante la riproduzione si verificano spesso glitch sia video che audio (piccoli scatti e brevi disturbi audio). Con le altre app, anche con flussi Dolby Vision e Dolby Atmos, tutto molto fluido.

 

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Enea80 ti va dii mettere un link, così stasera appena arrivo a casa lo provo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari questo un aggiornamento dell'App YouTube lo risolve...

profile.country.IT.title
Enea80
Membro

@ap2001  ad esempio questo: https://youtu.be/ftlvreFtA2A

L'audio ogni tanto emette dei ticchettii.

Fammi sapere,

Grazie mille!

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Io ho un AF9. Non è inserito tra i TV del primo post ma anche l'AF9 ha lo stesso aggiornamento a Pie.

Confermo che Timvision non salva l'account. Ho fatto ieri anche il ripristino ma non risolve.

Risolto il problema presente sull'AF9 dei disturbi agli angoli su alcuni contenuti di Raiplay

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Chi ha problemi con l’audio provi queste 2 cose che ho trovato su un forum tedesco.

 

- lasciate la modalità Audio su Dolby Audio. La TV dovrebbe impostarla in automatico quando c’è audio Dolby ma non lo fa sempre e causa glitch 

- provate a spegnere e accendere il passthrough, a volte così l’ARC riprende a funzionare