annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravia kd55ag8 Problema ultimo aggiornamento

profile.country.IT.title
papperina
Esploratore

Sony bravia kd55ag8 Problema ultimo aggiornamento

Buongiorno, ho aggiornato la mia tv da meno di una settimana, e da allora continua a dirmi che è connessa ma senza internet.

Ho provato a spegnere e riaccendere il router, ma nulla, mentre tutti gli altri dispositivi risultano connessi (Sky, pc, cell).

Qualcuno sa da cosa possa dipendere?

Grazie e buona giornata

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riavvia Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando, qualora non bastasse penso dovrai ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Se hai modo di farlo perché hai dimestichezza con queste procedure puoi provare a concedere al TV un indirizzo IP Statico dalle Impostazioni del Router.

profile.country.IT.title
papperina
Esploratore

Grazie per l'info Marino.Manolo, ho provato a tenere premuto il tasto Power/OFF, e la prima volta non ha funzionato, poi si, ma dopo un'oretta di nuovo lo stesso problema.

Purtroppo non ho molta dimestichezza col router (ho Fastweb), so solo che ha un ip statico poiché l'ho richiesto poco tempo fa, ma non so come configurarne uno per la tv. Avresti qualche dritta da darmi?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'indirizzo che devi digitare nella barra degli indirizzi di un Browser per entrare nelle Impostazioni del Router è 192.168.0.1 o 192.168.1.1 o ancora 192.168.1.254.

Se non ci sarà la necessità di un Nome Utente e Password potrai spostarti nella sezione che ha a che fare con gli Indirizzi IP (IP Address, IPv4...) ed a seconda della schermata che troverai dovrai inserire in quelle che immagino saranno delle caselle per la configurazione un Indirizzo esclusivo per 8l TV, uno che altri dispositivi non usano tra 2 e 253 (il numero finale quindi ad esempio 192.168.1.16).

profile.country.IT.title
papperina
Esploratore

Ok, grazie, stasera provo.

Buona giornata