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Aggiornamento del firmware e 6.3598 01-2020 NO OT

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jojo-76
Community Team

Aggiornamento del firmware e 6.3598 01-2020 NO OT

Nuovo aggiornamento firmware disponibile:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg95xx_x95xxg-series/kd-55xg9505/downloads/0...

 

Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di TV:

  • KD-98ZG9 / KD-85ZG9
  • KD-77AG9 / KD-65AG / KD-55AG9 
  • KD-85XG9505 / KD-75XG9505 / KD-65XG9505 / KD-55XG9505
  • KD-75XG8796 / KD-65XG8796 /KD-55XG8796
  • KD-75XG8505 / KD-65XG8505 / KD-55XG8505
  • KD-65XG8577 / KD-55XG8577
  • KD-85XG8596 / KD-75XG8596 / KD-65XG8596 / KD-55XG8596
  • KD-75XG8588 / KD-65XG8588 / KD-55XG8588
  • KD-75XG8599 / KD-65XG8599 / KD-55XG8599
  • KD-65AF9 / KD-55AF9 
  • KD-75ZF9 / KD-65ZF9
126 RISPOSTE 126
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ap2001
Collaboratore

Come scrivevo sull'altro thread, ci sono buone notizie (poche) e cattive notizie (alcune).Una buona notizia è che l'app di Prime Video non fa più gli scattini adesso è molto fluida.  
Home Kit e Airplay funzionano perfettamente.

Adesso veniamo ai problemi:Il passtrough! 

  E' stata aggiunta la voce passtrough, ma il lettore video interno non riesce a leggere un  file contenente la traccia    audio E-AC3. (non parte il video) 

  Abilitando il passtrough capita che il ricevitore AV (Onkyo TX-NR686) perda il suono, per  cui sono costretto a          passare all'audio del TV e poi di nuovo all'ampli.  Kodi (che non è una app di default) esco solo e soltanto in 2            canali stereo o provato di tutto  ma qui il problema potrebbe essere Kodi che gira male su android TV 9. 

  L'app prime video da spesso l'errore HDCP, anche qui devo switchare fra TV e ampli. 

  L'app infinity esce solo in 2 canali stero, anche qui parliamo di una app non stock ma con  Oreo funzionava.
Se risolvo anche solo uno dei problemi lo scriverò in questo thread, se qualcuno ha riscontrato e risolto questi errori, cortesemente mi dia delle indicazioni.

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ap2001
Collaboratore

Aggiungo che abilitare o disabilitare la voce "passtrough" non ha nessuna influenza sul risultato finale.

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Marino.Manolo
Genius

Scusa, un Dolby Digital Plus? (E-AC3) E, non parte il video?

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ap2001
Collaboratore

Dà file non valido o qualcosa del genere, questa sera faccio una foto.

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Marino.Manolo
Genius

Con tutte le variabili del caso ed escludendo ciò che alcune Apps "non consentono", come Audio in uscita, occorrerebbe che qualcuno potesse verificare con un Sintoampli diverso, e con diversi cavi (questa del cavo è una prova che puoi fare anche tu).

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ap2001
Collaboratore

@Marino.Manolo uso questo cavo

https://www.amazon.it/gp/product/B07D1839MC/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

 

 

P.S. L'applicazione di Netflix fa uscire un buonissimo 5.1 DD+

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simont77
Collaboratore

Con Kodi sono riuscito a far uscire 5.1 anche su ottico, impostando in Kodi passthrough e 5.1 canali dell'ampli. Puoi provare a vedere se funziona anche per ARC

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Marino.Manolo
Genius

Io ho una mia idea dei cavi, che un cavetto "splentitosplentente" (alla Abatantuono) a 19,90 non mi fa cambiare.

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ap2001
Collaboratore

@simont77 Kodi funziona ma quello che arriva usando HDMI/ARC è solo due canali PCM.