annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del firmware alla versione 6.7140

RISOLTO
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Aggiornamento del firmware alla versione 6.7140

perchè nella sezione download dedicata al mio TV KD-49XF9005 trovo elencato questo aggiornamento, mentre nella lista poi dei TV compatibili con lo stesso il mio  KD-49XF9005 NON COMPARE? Sul mio modello TUTTI gli aggiornamenti passati li ho sempre dovuti fare via USB (perchè l'OTA non me li ha MAI TROVATI, nonostante sia attivato)!
In definitiva lo devo fare o no?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Claudio53ge perchè non compare nella lista delle tv compatibili? Ho capito male?

 

Flamerone_0-1608103202379.png

 

Per il discorso dell'OTA, molti lo hanno ricevuto e purtroppo non si conoscono le politiche di distribuzione dell'OTA.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Claudio53ge perchè non compare nella lista delle tv compatibili? Ho capito male?

 

Flamerone_0-1608103202379.png

 

Per il discorso dell'OTA, molti lo hanno ricevuto e purtroppo non si conoscono le politiche di distribuzione dell'OTA.

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

grazie ... l'avevo poi trovato! Era notte (la micia mi ha tenuto sveglio) ed ero fulminato... per l'OTA lo so ma non è un problema! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che fortuna una micia che ti tiene sveglio...

Ah ma tu parli di una gatta!... -)

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Perché tu a cosa pensavi🤣🤣

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Allora ieri ho fatto anche io l'aggiornamento tramite USB, perchè dopo un mese di attesa mi ero stufato di aspettare l'aggiornamento automatico tramite OTA. Subito dopo l'aggiornamento ho fatto un ripristino soft, come faccio sempre dopo gli upgrade importante. L'unico problema che ho avuto è che l'App della Guida TV non si apre più. Se premo Guida sul telecomando si apre la guida ai programmi come sempre, ma se clicco l'icona della App no. Certo è un problema di poco conto, però volevo sapere se è successo anche ad altri. Per il resto tutto ok.

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

A me funziona senza problemi 

profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

Ciao, parli di ripristino soft... io dopo gli aggiornamenti importanti ho fatto l'invasivo ripristino ai dati di fabbrica... mi potresti spiegare come effettuarlo per favore? Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Premi a lungo il pulsante di accensione del telecomando oppure da menù informazioni.

profile.country.IT.title
Raffaele73
Membro

Ah ok... quindi parliamo del riavvio, giusto?