annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del firmware alla versione 6.7140

RISOLTO
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Aggiornamento del firmware alla versione 6.7140

perchè nella sezione download dedicata al mio TV KD-49XF9005 trovo elencato questo aggiornamento, mentre nella lista poi dei TV compatibili con lo stesso il mio  KD-49XF9005 NON COMPARE? Sul mio modello TUTTI gli aggiornamenti passati li ho sempre dovuti fare via USB (perchè l'OTA non me li ha MAI TROVATI, nonostante sia attivato)!
In definitiva lo devo fare o no?

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh @Claudio53ge per i canali puoi sempre esportare la lista e poi dopo ripristino importare la lista. Così il 50% delle reimpostazioni sono fatte.

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

se leggi un paio di post sopra ho spiegato che NON FUNZIONA e la maggior parte delle volte causa dei danni

 

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

sistemazione canali tramite sony editor
funzionament  random

a volte funziona a volte no
uno dei difetti più comuni (quando importi) perde le impostazioni diseq  e non c'è più verso di vedere astra 
a volte reimpostandole poi basta sintonizzare (su astra) almeno un transponder (manuale) e si ripristina, a volte bisogna rifare la sintonia completa
altre volte invece li pasticcia nel senso che vedi a menù la nuova numerazione, ma poi seleziona il vecchio canale quindi bisogna risintonizzare
premetto che NON HO l'ultima versione del Sony editor (perchè funziona solo su windows 64 bit e io ho 32 bit)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Claudio53ge cos'è che non ti funziona? Non ti esporta oppure non ti importa correttamente?

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

l'ho scritto sopra ma lo riporto
l'esportazione a volte funziona a volte no, ma perlomeno non combina casini
invece l'importazione
totalmente casuale
uno dei difetti più comuni (quando importi) perde le impostazioni diseq  e non c'è più verso di vedere astra 
a volte reimpostando il diseq è poi sufficiente sintonizzare (su astra) almeno un transponder (manuale) e si ripristina, a volte bisogna rifare la sintonia completa
altre volte invece li pasticcia nel senso che vedi a menù la nuova numerazione, ma poi seleziona il vecchio canale quindi bisogna risintonizzare (oppure eesattamente l'opposto)
premetto che NON HO l'ultima versione del Sony editor (perchè funziona solo su windows 64 bit e io ho 32 bit)

ora proverò se dopo il ripristino (cio da un SO pulito) anche i problemi del sinto e del riordino canali sono stati risolti