annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Android 10

RISOLTO
profile.country.IT.title
Luke7222
Esploratore

Aggiornamento Android 10

Buongiorno chiedevo se qualcuno mi sa dire se le TV bravia OLED riceveranno l'aggiornamento ad Android 10.

Grazie.

 

 

 

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non mi è chiaro cosa c'entrano le tv sony con il decoder telesystem!!! Nelle tv sony android l'app now tv c'è per tutte le versioni di android dalla 8 in poi. Nelle tv dal 2019/2020 in poi c'è anche l'app apple tv+.

profile.country.IT.title
Luke7222
Esploratore

Niente.È solo una una domanda il decoder è sul Sony lcd 37 del 2012...capito mi hai 😅

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Capito mi hai! non è per tutti... 🥳

profile.country.IT.title
cartizze
Membro

Nella Oled AG8 del 2019 non è presente la app Apple TV+ e nemmeno Airplay 1 o 2.

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sono delle Applicazioni che riescono ad emulare AirPlay, potresti dare un'occhiata allo Store della TV.

 

Hai comunque privato ad installare Apple TV+? Non è consentito?

So che AG8 (A8G) non rientra tra i modelli compatibili, così come dichiara Apple.

profile.country.IT.title
cartizze
Membro

Ho provato varie applicazioni per emulare Airplay ma sinceramente le trovo instabili e macchinose.

Non capisco inoltre quanto ci voglia a inserire una app come Apple TV+ su una Smart tv Oled AG8 del 2019.

È veramente fastidioso vedere tv di amici da 500 euro avere tutte queste feature ed io fermo al palo dall’acquisto e dover utilizzare la Fire Stick che avevo riposto nello scaffale.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Non capisco inoltre quanto ci voglia a inserire una app come Apple TV+ su una Smart tv Oled AG8 del 2019.

 

È veramente fastidioso vedere tv di amici da 500 euro avere tutte queste feature"

 

È una domanda che devi rivolgere ad Apple.

 

Questi i dispositivi che Apple considera:

https://www.apple.com/apple-tv-app/devices/

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@cartizze è la apple che non la rende compatibile e quindi puoi provare a sentire loro!! Io per risolvere sul mio XE90 ho dovuto acquistare una google tv esterna che paradossalmente non ha però now tv!!! Cioè sul mio XE90 posso installare now tv e non apple tv mentre su google tv posso installare apple tv e non now tv. Tra sky e apple non so chi è più...

profile.country.IT.title
angelo.portacci
Membro

XH9505 chissà quando e se sarà mai aggiornato ad Android 10?... 😔

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe ricevere l'interfaccia Google TV, quindi anche Android 10, per le tempistiche vai a sapere, tra versioni, localizzazioni...

Non è comunque certo qualcosa per cui rattristarsi, il TV resta recente e capace di ciò per cui è stato pensato e sviluppato.