Condividi la tua esperienza!
Buongiorno chiedevo se qualcuno mi sa dire se le TV bravia OLED riceveranno l'aggiornamento ad Android 10.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Scusa ma io ho ancora la 9 e il messaggio in questione è apparso solo la prima volta. Una volta effettuata una qualsiasi regolazione non appare più.
Avevo Android 9 fino a stamattina e il messaggio compariva ogni volta che modificavo qualcosa.
Ok scusa ma ora quindi che versione hai ed il messaggio non si presenta più?
Ho aggiornato ad Android 10 e il messaggio si presenta solo la prima volta.
Ok grazie.
@g_a_e_t_a_n_o_ la home si aggiorna da sola senza bisogno di aggiornamento firmware poichè è gestita dal servizio/app "Android TV Home" e quindi ti riflette cosa google ha inserito nel loro server. Anche sul mio XE90 si è aggiornata e devo capire se in meglio o peggio. Adesso assomiglia a google tv...più o meno!!
@Flamerone A me sinceramente non piace né la nuova Home e né l’aggiornamento Android 10. Trovo era meglio e anche più veloce ed intuitivo Android 9.
Questione di abitudine?
Comunque dopo un aggiornamento sarebbe opportuno un ripristino delle Impostazioni di fabbrica, potresti notare un miglioramento nella velocità.
ciao,
quindi l'AG9 oled non prenderà l'aggiornamento?
grazie per la risposta.
Andrealvu
A rigor di logica dovrebbe prendelo visto che se la serie XE ha preso android 9 perchè la serie XG non dovrebbe prendere android 10? E comunque se la tv funziona correttamente quale sarebbe il problema nel caso non lo prendesse?