annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Android 10

RISOLTO
profile.country.IT.title
Luke7222
Esploratore

Aggiornamento Android 10

Buongiorno chiedevo se qualcuno mi sa dire se le TV bravia OLED riceveranno l'aggiornamento ad Android 10.

Grazie.

 

 

 

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@g_a_e_t_a_n_o_ 

Scusa ma io ho ancora la 9 e il messaggio in questione è apparso solo la prima volta. Una volta effettuata una qualsiasi regolazione non appare più.

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

Avevo Android 9 fino a stamattina e il messaggio compariva ogni volta che modificavo qualcosa. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok scusa ma ora quindi che versione hai ed il messaggio non si presenta più?

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

Ho aggiornato ad Android 10 e il messaggio si presenta solo la prima volta. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok grazie.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@g_a_e_t_a_n_o_ la home si aggiorna da sola senza bisogno di aggiornamento firmware poichè è gestita dal servizio/app "Android TV Home" e quindi ti riflette cosa google ha inserito nel loro server. Anche sul mio XE90 si è aggiornata e devo capire se in meglio o peggio. Adesso assomiglia a google tv...più o meno!!

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

@Flamerone A me sinceramente non piace né la nuova Home e né l’aggiornamento Android 10. Trovo era meglio e anche più veloce ed intuitivo Android 9.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questione di abitudine?

Comunque dopo un aggiornamento sarebbe opportuno un ripristino delle Impostazioni di fabbrica, potresti notare un miglioramento nella velocità.

AndreAlvu
Nuovo

ciao,

quindi l'AG9 oled non prenderà l'aggiornamento?

grazie per la risposta.

Andrealvu

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

A rigor di logica dovrebbe prendelo visto che se la serie XE ha preso android 9 perchè la serie XG non dovrebbe prendere android 10? E comunque se la tv funziona correttamente quale sarebbe il problema nel caso non lo prendesse?