annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Android 10

RISOLTO
profile.country.IT.title
Luke7222
Esploratore

Aggiornamento Android 10

Buongiorno chiedevo se qualcuno mi sa dire se le TV bravia OLED riceveranno l'aggiornamento ad Android 10.

Grazie.

 

 

 

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
cartizze
Membro

Avevo già chiesto al servizio clienti Apple alcuni mesi fa, la risposta è stata il link con la lista dei tv compatibili che non comprende l’AG8..

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@cartizze allora ti chiedo scusa ma non ho afferrato il tuo intervento, non era legato a questa Discussione e conoscevi già la risposta...

profile.country.IT.title
cartizze
Membro

In realtà la speranza è che in caso di aggiornamento ad Android 10 ci sia l’implementazione della app e feature Apple anche per l’AG8. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipenderà sempre da Apple e probabilmente dalla Piattaforma di sviluppo di Android TV / Google TV, che non è il numero di versione.

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

image.jpg

 Qualcuno di voi che ha aggiornato ad Android 10 mi sa dire se questo messaggio è stato eliminato? Ogni qualvolta si modifica la luminosità esce un messaggio di conferma. È stato tolto o rimane anche con Android 10? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qual è pure il tuo modello @g_a_e_t_a_n_o_?

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho letto qualcosa in rete, un aggiornamento di giugno/luglio, già per altra Serie, che dovrebbe aver risolto.

 

Però scusami, in assenza di risposta, se aggiorni e sparisce bene, se non aggiorni resta...

Secondo te cosa dovresti fare?...

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

Non volevo aggiornare ad Android 10 per due fattori, il primo è che non mi piace la nuova home che hanno aggiornato (ma stamattina a mio discapito si è aggiornata da sola pur restando ad Android 9, come già successe con l'aggiornamento sulla home dei suggerimenti di google), il secondo è che quando apri le impostazioni con Android 10 queste occupano tutto lo schermo, cosa che con Android 9 non succede, volevo restare ad Android 9 per questi due motivi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pensavo la rilasciassero solo con il passaggio ad Android 10, ecco il perché di così tanti modelli con la nuova HONE, anche tra i meno recenti.

 

A questo punto puoi anche aggiornare.