Condividi la tua esperienza!
Buongiorno chiedevo se qualcuno mi sa dire se le TV bravia OLED riceveranno l'aggiornamento ad Android 10.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Non mi è chiaro cosa c'entrano le tv sony con il decoder telesystem!!! Nelle tv sony android l'app now tv c'è per tutte le versioni di android dalla 8 in poi. Nelle tv dal 2019/2020 in poi c'è anche l'app apple tv+.
Niente.È solo una una domanda il decoder è sul Sony lcd 37 del 2012...capito mi hai 😅
Capito mi hai! non è per tutti... 🥳
Nella Oled AG8 del 2019 non è presente la app Apple TV+ e nemmeno Airplay 1 o 2.
Ci sono delle Applicazioni che riescono ad emulare AirPlay, potresti dare un'occhiata allo Store della TV.
Hai comunque privato ad installare Apple TV+? Non è consentito?
So che AG8 (A8G) non rientra tra i modelli compatibili, così come dichiara Apple.
Ho provato varie applicazioni per emulare Airplay ma sinceramente le trovo instabili e macchinose.
Non capisco inoltre quanto ci voglia a inserire una app come Apple TV+ su una Smart tv Oled AG8 del 2019.
È veramente fastidioso vedere tv di amici da 500 euro avere tutte queste feature ed io fermo al palo dall’acquisto e dover utilizzare la Fire Stick che avevo riposto nello scaffale.
"Non capisco inoltre quanto ci voglia a inserire una app come Apple TV+ su una Smart tv Oled AG8 del 2019.
È veramente fastidioso vedere tv di amici da 500 euro avere tutte queste feature"
È una domanda che devi rivolgere ad Apple.
Questi i dispositivi che Apple considera:
https://www.apple.com/apple-tv-app/devices/
@cartizze è la apple che non la rende compatibile e quindi puoi provare a sentire loro!! Io per risolvere sul mio XE90 ho dovuto acquistare una google tv esterna che paradossalmente non ha però now tv!!! Cioè sul mio XE90 posso installare now tv e non apple tv mentre su google tv posso installare apple tv e non now tv. Tra sky e apple non so chi è più...
XH9505 chissà quando e se sarà mai aggiornato ad Android 10?... 😔
Dovrebbe ricevere l'interfaccia Google TV, quindi anche Android 10, per le tempistiche vai a sapere, tra versioni, localizzazioni...
Non è comunque certo qualcosa per cui rattristarsi, il TV resta recente e capace di ciò per cui è stato pensato e sviluppato.