annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Vedo che c'è un aggiornamento datato 20/04/2020 versione 6.6555 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ah ok grazie, lo stò scaricando adesso e tra poco aggiorno.....prima leggo il tread che hai aperto però

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ma uscirà Android 9 anche per le AG8?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stanno valutando a quanto è dato sapere quindi hai un 50% di sì...

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Nelle nuove serie 2020 ci dovrebbero essere i telecomandi illuminati che immagino saranno compatibili anche con le serie del 2019(almeno spero) sarà possibile acquistare un telecomando del 2020? E se si sapete dove?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Compatibilità al 100% non è detto però...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Nejiros se saranno compatibili lo saranno con modelli con le stesse funzionalità bluetooth (i.e. AG9/AF9) non con i modelli ad infrarosso. La compatibilità con questi modelli qualcuno l'ha provata e alcune funzionalità mancano 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ragazzi io sono sempre alle prese nel cercare i migliori settaggi per il motionflow 😁 dato che purtroppo sono molto sensibile ai tremolii dovuti alla cadenza cinematografica, ho notato che usando modalità cinema pro e mettendo motionflow su fluido e modalità film su basso mi trovo meglio rispetto a truecinema, Voi che impostazioni usate?E tra l'altro dove posso trovare delle spiegazioni dettagliate su come agiscono questi algoritmi?

Grazie