Condividi la tua esperienza!
Vantaggi e miglioramenti dall'aggiornamento precedente
Modelli applicabili
A seguire a breve dovrebbe uscire anche un nuovo aggiornamento per Pie
Chissà se sarà lo stesso 6.472...
Scaricato il file, non mi combacia la dimensione, ho: 1.886.349.765 anziché 1.886.350.011 Procedo ugualmente? oppure ripeto il Download?
Ma perchèèè ( per dirla alla Giordano) il mio TV va cosi bene! Ogni volta è uno stress da 8 a 9 è andato alla grande perchè sfidare la fortuna?
Ancora il tuo non c'è dai...
Sono andato a sbirciare su sony.com perchè gli americani sono più "avanti" e ho visto che 4 giorni fa è uscito un nuovo firmware per la serie XG9505 anzi X905G nella loro versione...il 6.3624 e ho pensato che fosse imminente un aggiornamento anche per i "nostri" della stessa serie ma guardando le caratteristiche ho visto che upgrada la precedente versione a 9 pie ma scusate non era già uscita da un pezzo la versione 9 pie in america? Cioè un pezzo prima che da noi? Perchè c'è scritto:
"Upgrades the operating system to Android™ 9 Pie and adds the following features:" Etc.Etc.
Non ricordo, ma lascia perdere gli americani che hanno caratteristiche e necessità diverse. Il software è in arrivo anche in europa ed in ritardo solo per il covid. Poi che valga la pena aggiornare o meno se non hai problemi dipende da te. OTA non andrà prima di un paio di settimane