annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

65AG8

Salve a tutti, ho da poco acquistato una TV 65AG8 e volevo chiedere alcune cose, durante la visione dei canali non c'è un tasto "lista canali", si deve andare per forza nella guida?Il player interno del TV dove si trova,non lo trovo nella lista degli ingressi, ho notato che se riproduco dei film in 4k con Amazon Prime o con VLC le bande dei film sono grigie, è normale?

Grazie

285 RISPOSTE 285
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Certo lo so @Marino.Manolo  ma come ho già scritto non sempre compare la scritta HDR.....cmq continuo nella discussione che mi hai linkato.....

 

p.s: scusate l'ignoranza ma come si fa a fare rispondi in questo forum?Nel senso se voglio rispondere a uno evidenziando ciò che ha scritto.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non riesci nella versione mobile, visualizza come Desktop e poi scegli le "Virgolette" tra le Icone appena sopra il corpo del messaggio, se non ci sono dopo l'ultima trovi un MENU tre puntini...

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Sono su un PC desktop con chrome, non riesco a trovare nulla per fare "rispondi"......è colpa mia ma non ci riesco proprio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius


@Nejiros  ha scritto:

Sono su un PC desktop con chrome, non riesco a trovare nulla per fare "rispondi"......è colpa mia ma non ci riesco proprio


Tu almeno intendi questo?...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è come ho capito devi rispondere non all'ultimo ma al messaggio che vuoi riportare ed usare:

 

Screenshot_20200212-124916_Brave.jpg

 

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro


@Marino.Manolo  ha scritto:

Se è come ho capito devi rispondere non all'ultimo ma al messaggio che vuoi riportare ed usare:

 

Screenshot_20200212-124916_Brave.jpg

 


Ah ecco, finalmente.....vengono fuori dopo aver cliccato su rispondi quindi......

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Volevo chiedere una cosa a chi vede rai 4k sulla piattaforma tivusat con cam 4k ultra, la sera quasi sempre fanno un programma con musica lirica in 4k hdr, noto sempre nelle zone scure un evidente rumore video(molto simile ad un effetto neve), qualcuno può controllare e dirmi se lo vede?

Grazie

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Nessuno ha Tivusat?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ce l'ho io ma non lo guardo quasi mai. A volte solo per pochi secondi per vedere la programmazione che spesso ha quasi del ridicolo. Un servizio così relegato a nulla!!! Posso solo dire che spesso quando lo guardo per vedere cosa danno noto un 4K HDR scadente e quindi può essere quello che dici. Puoi trasmettere a 4K, 8K, 16K e così via ma se il bitstream è ridicolo vedi meglio un semplice FHD!

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Siccome ho anche un'altra tv android ho voluto fare la controprova e i difetti che vedo sul Sony ci sono anche li, quindi è proprio la trasmissione che è in quel modo.......