annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

43XD8099 confronto e pareri sui settaggi

profile.country.IT.title
juan790
Esploratore

43XD8099 confronto e pareri sui settaggi

Salve,

 

ho da poco configurato questa tv seguendo la guida che si trova nei tutorial, con immagine test, però volevo comunque fare un confronto con i vostri settaggi per vedere se all'incirca coincidono.

So che ogni tv fa storia a sè in base all'ambiente ecc. ma in linea di massima credo che qualche consiglio possiamo darcelo.

 

Seguendo le indicazioni della guida, per quanto riguarda la :

- Luminosità ho impostato il livello al minimo ma onestamente vedo ancora abbastanza differenza con la barra adiancente. Alla fine ho scelto di impostare un livello 10 perchè vedendo la tv, un livello al minimo lo trovo troppo scuro.

- Contrasto: al massimo.

- Nitidezza: da 60 sono sceso a 50 perchè mi sembra di veder meno i contorni bianchi

- Colore: l'ho lasciato inviariato a 60

 

Altri settaggi:

 

- Reality Creation: settato su Auto

- Gradazione uniforme: non l'ho trovata tra le impostazioni

- Riduzione del rumore: settato su Auto

- Brillantezza dei colori: qui da Medio sono passato a No o Basso, in quanto la pelle è molto più naturale. Viceversa con livello medio e i colori sono molto sparati e i volti delle persone sembrano quasi rossi

- Sens. luce amb.: settata su No. Se imposto "si" il livello di luminosità si abbassa ulteriormente.

- Intensità nero, regol. nero, super contrasto: tutto su medio

 

Qualche consiglio e parere per ottimizzare al meglio la tv?

 

Grazie :slight_smile:

 

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

per l'audio ho una Soundbar :slight_smile:
Paotan
Nuovo

Ciao, sto pensando di prendere questo TV, volevo chiederti se nelle opzioni, nella voce movimento. Dove puoi selezionare il motionflow, in basso ti fa cambiare una voce ( nn ricordo come si chiama, è l'ultima in basso) dove hai 4 scelte basso medio alto e no? 

Ti ricordo che per andare a modificare la voce devi avere impostata come modalità di immagine sport oppure cinema pro se nn sbaglio, per lo meno sul vecchio Sony 808c c'è questa possibilità e volevo sapere se c'era anche sul TV che hai anche tu. Ti ringrazio in anticipo