annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony experia z3 difettoso

ergrigio
Esploratore

sony experia z3 difettoso

Ciao a tutti,

putroppo mi ritrovo a scrivere qui la mia esperienza(triste)con un sony experia z3.

Dal momento dell'acquisto a novembre del 2014 ad oggi ha visto ben 4 volte l'assistenza SEMPRE PER IL MEDESIMO MOTIVO.

Si inizia con un alone giallo sulla parte alta a sinistra dello schermo e poi piano piano la parte anteriore della scocca dello smartphone si stacca e non si sente piu'l'audio delle chiamate.

Ho mandato 3 email di lamentela alla sony ma MAI nessuna risposta.

Onestamente SONO ESAUSTO e penso che un colosso come sony debba trattare MEGLIO i proprio clienti.

Ultima cosa: il signore dell'assistenza dove mi reco ogni volta(ormai mi conosce...)mi ha detto TROVA IL MODO DI FARTI SENTIRE perchè non ha senso che ogni volta si ripropone lo stesso problema e nessuno ti ascolta!ma la domanda è..COME se le mail non hanno avuto risposta?A CHI?GRAZIE a chiunque possa darmi un aiuto in tal senso.

CIAO A TUTTI

22 RISPOSTE 22
ergrigio
Esploratore

Qual'è il problema del rivolgermi all'associazione consumatori????fatemi
capire....ho un prodotto DIFETTOSO PAGATO per funzionante e non ricevo la
giusta assistenza...OVVIO CHE MI TUTELI
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci mancherebbe @ergrigio, sei libero di comportarti come meglio credi, a mio parere è un azione inutile ma non sarò certo io ad impedirtelo.

Facci sapere.

Manolo



profile.country.IT.title
Alessio_Cesari
Esploratore

Ergrigio io ho avuto delle discussioni per telefono direttamente con i tecnici che si sono tenuti il telefono circa 50 giorni lavorativi quindi togliendo i sabati e le domeniche, posso dirti che è una lotta infinita e si sono permessi di darmi anche del bugiardo e di aver danneggiato il dispositivo (cosa non vera) e per dimostrarmi il danno hanno fatto una foto a telefono chiuso quindi questo mi fa capire che non si sono neanche degnati di toccarlo.

Spero che tu riesca a risolvere al meglio.