annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento M4 Aqua ad Android 6 in Italia

madsun77
Esploratore

Aggiornamento M4 Aqua ad Android 6 in Italia

Ci sono informazioni sulla data di rilascio del sistema Android 6 sullo Smartphone Sony m4 aqua in Italia ? Ho letto che da luglio l'aggiornamento è già disponibile in altri paesi, mentre qui siamo ancora fermi a Lollipop. 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La tua versione? Se è stato acquistato online ed è il modello Dual con 16 GB di memoria è tutto "normale", non era destinato al nostro paese e probabilmente l'aggiornamento dipenderà da quando sarà reso disponibile nel paese originario.

Questo se è come ho ipotizzato...

Manolo



madsun777
Esploratore

Si tratta di un semplice M4 Aqua 8 Gb (con evidenti problemi di gestione memoria) :grin:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile allora che lo smartphone abbia il brand di un operatore telefonico?

In questo caso l'aggiornamento dipenderebbe dall'operatore stesso.

Manolo



madsun777
Esploratore

Nemmeno questo è il caso. E' un normalissimo (e pessimo, se vogliamo guardare agli aspetti di memoria) M4 aqua senza brand. Poni queste domande perchè ritieni che invece Android 6 (Marchmellow) sia disponibile in Italia su M4 aqua ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, in teoria verso metà/fine luglio.

La versione firmware 26.3.A.0.131 (Android 6.0.1 Marshmallow) in Italia è stata ricevuta dai dispositivi no Bran e da quelli Wind, ancora nulla per TIM e Vodafone.

Parlo di Xperia M4 Aqua (E2303).

Prova verificare tramite Codice IMEI:

http://support.sonymobile.com/it/xperiam4aqua/software/

Manolo



madsun777
Esploratore

Il mio modello è E2303, firmware 26.1.A.3.111. Al sito indicato risulta aggiornato. Non ho comprato un telefono brandizzato (almeno volontariamente :D)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, ho corretto la mia precedente risposta in quanto avevo erroneamente scritto E2203 e non E2303...

Sicuro del canale di acquisto del dispositivo? Che fosse a questo punto fosse Brandizzato?

Manolo



madsun777
Esploratore

L'ho comprato in un centro commerciale. Il codice di customized version è 1294-2793_R8A, al sito https://xpericheck.com/device/E2303 corrisponde a Customized_IT

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si te lo confermo, hai tentato tramite Xperia Companion?

Manolo