annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento M4 Aqua ad Android 6 in Italia

madsun77
Esploratore

Aggiornamento M4 Aqua ad Android 6 in Italia

Ci sono informazioni sulla data di rilascio del sistema Android 6 sullo Smartphone Sony m4 aqua in Italia ? Ho letto che da luglio l'aggiornamento è già disponibile in altri paesi, mentre qui siamo ancora fermi a Lollipop. 

14 RISPOSTE 14
madsun77
Esploratore

Ho provato (aa più riprese) utilizzando Xperia Companion. Mi indica l'aggiornamento del software come possibile e mi consente di preparare il telefono, fino a spegnerlo. Quando però richiede di eseguire la procedura schiacciando il tasto di abbssamento volume e collegando contemporaneamente il cell. al computer, non procede automaticamente e nulla accade. Non istallando il software. Sono veramente demotivato :worried:

Spoiler
 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non hai nulla di importante nello smartphone oppure hai un backupo una sincronizzazione di tutto (Google Account o altro) potresti tentare prima di riparare il software attuale e poi, se non partirà l'aggiornamento in automatico, ad aggiornarlo.

Se te lo ha appena proposto, l'aggiornamento intendo, forse è un problema lato Server (o forse lo è comunque anche se disponibile da qualche giorno/tempo).

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho appena domandato ad un amico che ha un Xperia M4 Aqua ma Xperia Companion non gli rileva alcun update.

Manolo



profile.country.IT.title
Alessio_Cesari
Esploratore

Credo che non dipenda dal modello con 8 o 16 giga di memoria perchè io agli inizi di agosto 2016 ho eseguito l'aggiornamento a 6.0 tramite un semplice programma ufficiale SONY tramite PC

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo invece dipende anche da quello, considerando che in Italia non era/è disponibile la versione con 16 GB e che quindi la localizzazione del dispositivo è differente da quella per l'Italia, essendo "rilasciata" per il paese di origine del dispositivo.

Manolo