annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio Update

RISOLTO
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Vaio Update

Salve, volevo segnalare, per eventuali correzioni, che erroneamente ''Vaio Update''  riporta l'aggiornamento/update di Corel Win dvd bd datato 09/11/2010 comunque già scaricato.


Simone
41 RISPOSTE 41
profile.country.it_IT.title
peppelica
Visitatore

Ciao a tutti,

  possiedo un Sony Vaio Modello VPCSB1S1E/W anche a me si verifica il problema dell'aggiornamento di Sony Update.

Mi notifica l'aggiornamento, lo scarica, parte con l'estrazione dei file d'installazione, appena parte l'installazione mi appare una finestra di notifica che avverte che nn è possibile installare l'aggiornamento.

Di seguito la finestra di notifica col messaggio d'errore, e la stessa che compare all'utente Maxlorenzo.

28981_450_339_cache.jpg

Ma per qualcuno di voi il problema si è risolto, se si, come??

Grazie in anticipo per le vostre risposte

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, potrebbe essere, come dice la notifica che appare sullo schermo, che è il tuo antivirus a bloccare l'installazione perchè vede il programma come un virus o altro (troian etc), quindi dovresti andare nelle impostazioni dell'antivirus e vedere se Vaio Update (dall'antivirus del mio Vaio considerato sicuro) è impostato tra i programmi giudicati pericolosi o non riconosciuti come sicuri.


Simone
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

prova a fare come dice icarius.

profile.country.it_IT.title
Neardark
Visitatore

Salve fino a poco tempo fa vaio update sul mio vaio vgn fw 21z ha sempre funzionato e mi dava tutti gli aggiornamneti compreso quello ultimo di win dvd 8 anche per i blu ray oggi ho provato dopo un ripristino e mi dava solo aggiornamento di driver audio e scheda grafica ma niente software spero stiano mettendo nuovi aggiornamenti altrimenti non posso aggiornare windvd sapete qualcosa??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi, puoi effettuare il download dell'aggiornamento da qui:

WinDVD BD Update - 8.8.0.154

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-FW21Z/updates (scegli il tuo Sistema Operativo, scarica ed installa)

profile.country.it_IT.title
Neardark
Visitatore

grazie marino ho fatto la ggiornamneto ed e l ultimo di windvd 8.guardo se ci sono anche gli ultimi aggiornamenti  software per il sony vaio VGN-FW21Z

Messaggio modificato da Neardark

Messaggio modificato da Neardark

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai verificato la presenza di un aggiornamento dallo stesso WinDVD?, alla pagina di supporto, alla quale attinge VAIO Update è l'unica disponibile, anche controllando tra i modelli di VAIO FW successivi al tuo.

Potrebbe comunque essere possibile che VAIO Update rilevi una release più recente, magari non sostituita (dal personale incaricato) a quella disponibile nell'elenco degli update.

profile.country.it_IT.title
Neardark
Visitatore

marino io non so che modello di vaio abbia tu ma a me nel VGN-FW21Z con vaio update non mi segnala piu gli aggiornamneti che c erano per il software per programmi tipo click to disc poi movie story ecc ecc .a te segnala nuovi aggiornamneti??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il mio VAIO è un VPC-F12Z1E, VAIO Update si comporta regolarmente, avvisa di tutti gli aggiornamenti presenti alla pagina di supporto del mio modello, ho avuto modo di verificarlo da poco tempo.

profile.country.it_IT.title
Neardark
Visitatore

a me fino a poco tempo fa li dava gli ultimi aggiornamneti che tra l altro non metteva invece nel sito della sony.quelli che ci sono sono vecchi  a parte windvd che mi hai segnalato tu.spero stiano aggiornando il tutto e che sia quello il problema.grazie comunque