annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio Update

RISOLTO
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Vaio Update

Salve, volevo segnalare, per eventuali correzioni, che erroneamente ''Vaio Update''  riporta l'aggiornamento/update di Corel Win dvd bd datato 09/11/2010 comunque già scaricato.


Simone
41 RISPOSTE 41
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Beh...ovvio che il problema si ripresenti dopo la reinstallazione :smileygrin:

Non è un problema risolvibile in questo modo ma deve essere risolto nei server sony :wink:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve a tutti, volevo segnalare che non mi si installa la nuova versione di Vaio Update che mi viene notificata, praticamente appena dico ''sì'' all'aggiornamento appaiono nell'icona del programma le freccette che indicano lo scaricamento ma dopo qualche secondo scompaiono e tutto torna come prima, con la finestra di avviso della presenza dell'aggiornamento. :anguished:


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve a tutti, volevo segnalare che non riesco ad installare l'aggiornamento di Vaio Update, praticamente nel momento in cui si dice ''si'' all'aggiornamento appaiono le freccette dello scaricamento sull'icona del programma, ma dopo un pò di secondi queste freccette scompaiono e tutto torna come prima con la nofica della presenza dell'aggiornamento. :anguished:


Simone
profile.country.it_IT.title
capfer
Visitatore

Buonasera a tutti, ho lo stesso identico problema di icarus.

la mia attuale versione di Vaio update è la 5.4.1.04200, la leggo dall'elenco programmi installati e non da VAIO update, che non riesco più ad aprire.

inoltre ,quando vado su VAIO Support /  modello mio pc / download  / trovo nell'elenco degli aggiornamenti :VAIO Update versione 5.1.1.04090 del 10/06/2010.?

Uso windows vista home premium S.P.2 con tutti gli aggiornamenti mensili di Windows update

un saluto

capfer

profile.country.it_IT.title
@7704815805011623
Visitatore

Segnalo che ho lo stesso problema... Impossibile aprire vaio udate, poichè segnala un aggiornamento dello stesso, ma dopo qualche secondo in cui l'icona di update sembra muoversi, si blocca e non scarica l'aggiornamento del programma... Non sono riuscito a trovare l'aggiornamento da scaricare manualmente...

profile.country.IT.title
robcaste30
Nuovo

Si tratta di aggiornare la versione di Vaio Update 5.4.1.04200 e passare alla versione 5.5.1.09220. Il mio Notebook VGM-Z31WN si comporta in modo nuovo. Scarica regolarmente il pacchetto EP0000254246.exe nella directory prevista (C:\Update); tale pacchetto "fa le mosse" per autoinstallarsi ma poi compare la piccola finestra che allego.  Ho provato ad entrare come amministratore ed a disattivare teporaneemente il programma antivirus e firewall ma senza risultati. Non sono riuscita a contattare il supporto Vaio e quindi non mi resta che invocare l'aiuto della Community. Il mio sistema operativo è Vista business. Primularossa Grazie, Cordiali saluti a tutti.:smileysad:Cattura.JPG

profile.country.it_IT.title
@7704815805011623
Visitatore

Segnalo quella che per il mio caso è stata la soluzione. Probabilmente il programma di aggiornamento confligge con alcuni antivirus.

Nel mio caso è bastato disabilitare AVIRA ANTIVIR e sono riuscito ad effettuare l'update.

Notebook: vaio vgn-cs21z

sistema operativo: windows 7 professional 32bit (aggiornato da vista home premium 32bit originariamente installato)

Spero di essere utile ad altri

Ciao

Fabrizio

Messaggio modificato da @7704815805011623

Messaggio modificato da @7704815805011623

profile.country.it_IT.title
Maxlorenzo
Visitatore

Carissimi,

ho risolto così:

sono entrato in modalità provvisoria ed ho installato l'ultima versione EP:0000254246.exe dalla cartella (C:\Update).

Modello Sony Vaio VGN Z21_MS; sistema operativo Vista Home Premium .

Ciao a tutti

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Adesso Vaio Update funziona ma non c'è stato bisogno nè di disattivare l'antivirus nè della modalità provvisoria, io ho usato Vaio Care facendo correggi tutto. La versione è la 5.4.1.04200 :slight_smile:


Simone
profile.country.it_IT.title
masbiage
Visitatore

Egr. Icarius, mi potresti dire cos'è Vaio Care? io ho fw11zu e Windoes Vista sp2. Non riesco ad installare Vaio update 5 stesso problema vostro.

Grazie

Provato con modalità provvissoria ed il risultato non cambia. Niente da fare

Messaggio modificato da masbiage

Messaggio modificato da masbiage