annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio Update

RISOLTO
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Vaio Update

Salve, volevo segnalare, per eventuali correzioni, che erroneamente ''Vaio Update''  riporta l'aggiornamento/update di Corel Win dvd bd datato 09/11/2010 comunque già scaricato.


Simone
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

ignoralo e tieni installato quello più recente. :smileygrin:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Togli la spunta dall'aggiornamento e lascialo lì,senza scaricarlo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

41 RISPOSTE 41
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

ignoralo e tieni installato quello più recente. :smileygrin:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ho già la versione più recente, non rimane che togliere la presenza dell'aggiornamento da Vaio Update.


Simone
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Togli la spunta dall'aggiornamento e lascialo lì,senza scaricarlo.

profile.country.it_IT.title
anvicar68
Visitatore

Ho avuto problemi anch'io con gli aggiornamenti di WinDVD, inoltre, recentemente, l'antivirus segnalava un'invezione di Themida all'avvio di un titolo BD e bloccava l'esecuzione. Credo cmq sia un problema noto di Corel.

Ho risolto, per il momento, disinstallando completamente il programma e reinstallando l'originale dal Centro Ripristino Vaio. E' ovvio che ignorero' tutti gli upgrade di WinDVD fino al prossimo, che suppongo risolvera' la questione.

Saluti!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve, ci sono novità per la risoluzione del problema? :smileyblush:


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve, ritorno sull'argomento per segnalare che oggi si è presentato un altro problema in Vaio Update, in poche parole ha notificato un nuovo aggiornamento precisamente di Music Unlimited solo che, nel momento in cui è stato installato mi segnala che non è andato a buon fine e quando fa il controllo mi presenta ancora la presenza dell'aggiornamento, in realtà l'aggiornamento è andato a buon fine come del resto quello di Win dvd, già installato. :anguished:


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve a meno di novità relative al problema, volevo sapere se è possibile provare una eventuale disinstallazione di Vaio Update ho però notato che nel sito dell'assistenza del mio Vaio, tra i programmi d'installazione originari, non c'è il programma in questione come mai? Grazie


Simone
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

Vaio Update dovrebbe essere disponibile per il download dal sito di supporto del tuo vaio.Controlla bene.

Comunque dovresti poterlo ripristinare tramite vaio care.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, però non vorrei che fatta la disinstallazione/reinstallazione il programma presenti di nuovo il problema della notifica di aggiornamenti già scaricati, per questo volevo sapere se ci sono delle novità relative al caso in oggetto.


Simone