annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio Update

RISOLTO
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Vaio Update

Salve, volevo segnalare, per eventuali correzioni, che erroneamente ''Vaio Update''  riporta l'aggiornamento/update di Corel Win dvd bd datato 09/11/2010 comunque già scaricato.


Simone
41 RISPOSTE 41
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao a tutti,

confermo che il problema è stato risolto e adesso l'update va a buon fine anche senza smanettamenti vari :slight_smile:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve, Vaio Care è un programma in dotazione al Vaio che permette di fare un analisi del funzionamento del pc ed eventualmente fare la relativa manutenzione (funzionamento hardware, memoria, aggiornamenti etc) non so però se il tuo Vaio ha installato questo programma.


Simone
profile.country.it_IT.title
Maxlorenzo
Visitatore

Salve a tutti,

confermo anch'io che il problema è stato risolto senza disattivare l'antivirus o entrare in modalità provvisoria.

Per aspera ad astra

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve a tutti, purtroppo devo segnalare che Vaio Update presenta di nuovo il problema della notifica di aggiornamenti già scaricati e installati, questa volta si tratta del programma Music Unlimited launcher del 20/09 che sostituisce il vecchio Qriocity. :slight_frown:


Simone
profile.country.it_IT.title
Maxlorenzo
Visitatore

Salve a tutti,

purtroppo anch'io devo segnalare che Vaio Update presenta nuovamente il solito problema: notifica l'aggiornamento, viene effettuato regolarmente il download, ma durante l'installazione si blocca e appare il noto messaggio che invita a controllare le impostazioni di sistema o quelle del programma antivirus.

???????????

Ciao a tutti

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, vorrei sapere quale aggiornamento ti notifica, comunque a me non dà messaggi di controllo delle impostazioni o dell'antivirus ma mi dice che l'aggiornamento non è andato a buon fine.


Simone
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

A quale aggiornamento vi riferite?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, come ho postato prima, l'aggiornamento in questione è Music Unlimited launcher, ho cercato questo programma nel pc per tentare di disinstallarlo e reinstallarlo con Vaio Update ma non riesco a trovarlo.


Simone
profile.country.it_IT.title
Maxlorenzo
Visitatore

Carissimi,

il problema è questo:

quando avvio VAIO Update appare il messaggio:Vaio update1.jpg

Clicco si, parte l'installazione, ma alla fine compare un altro messaggio:Vaio Update-2.jpg

A questo punto posso solo cliccare su OK e viene annullata l'operazione.

Come vi ho comunicato in un precedente messaggio, avevo installato l'aggiornamento in modalità provvisoria e Vaio Update funzionava correttamente. Adesso si presenta nuovamente il problema e non riesco a risolverlo.

Un abbraccio a tutti

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, quindi i due problemi sono diversi, il tuo riguarda l'aggiornamento alla nuova versione di Vaio Update, il mio riguarda la notifica di programmi già scaricati e installati precedentemente. :anguished:


Simone