annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tasti FN non funzionano

RISOLTO
antonioabb
Membro

Tasti FN non funzionano

Ciao a tutti,so di non essere il primo che ha questo problema..

ho un sony vaio VPCEH2Q1E e da quando ho messo windows 8 alcuni tast FN+ non funzionano...

sono F5,F6,F7...come mai? ho windows 8.1 ho letto di dover installare i programmi,l'ho fatto ma niente...mi potete aiutare per favore

71 RISPOSTE 71
antonioabb
Membro

Capisco.
Quindi per ottenere questo DVD devo inviare un email a Sony e scrivergli che voglio il disco di ripristino per il mio vaio modello ecc ecc giusto?
Se non costa molto lo prendo vediamo se risolvo. Originariamente monta Windows 7 quindi quello dovrebbero spedirmi, compreso di driver ecc così che tutto funzioni come prima.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esatto, non dovrai fare nulla se non inserire i dischi quando richiesto.

 

Manolo

antonioabb
Membro

Ok,domando a loro per il prezzo...te non hai idea piu o meno quando?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Te lo avevo scritto in una precedente risposta, circa una sessantina di Euro, che io sappia.

 

Manolo

antonioabb
Membro

60? Ma se lo possono tenere caro allora!
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'assistenza da parte di qualcuno non costerà di certo meno, ad ogni modo, il problema è tuo, a te risolverlo in un modo o nell'altro (o in nessuno).

Manolo
antonioabb
Membro

Ce l'ho fatta!!!!! le avevo provate tutte,ho aggiornato windows update e fatto gli aggiornamenti...ed ora funziona tutto!!! siiii

antonioabb
Membro

Ciao,sto facendo un backup di immagine del sistema,su dvd. volevo sapere in pratica cosa salva?windows come ce l'ho ora pronto all'uso con tutti i driver programmi aggiornamenti ecc ecc?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, esatto, l'immagine è la copia dell'attuale stato del PC, "tutto compreso".
Ricorda di creare anche il supporto per avviare il ripristino da immagine.

Manolo
antonioabb
Membro

Scusi ,come si crea il supporto per avviare il ripristino da immagine?