annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tasti FN non funzionano

RISOLTO
antonioabb
Membro

Tasti FN non funzionano

Ciao a tutti,so di non essere il primo che ha questo problema..

ho un sony vaio VPCEH2Q1E e da quando ho messo windows 8 alcuni tast FN+ non funzionano...

sono F5,F6,F7...come mai? ho windows 8.1 ho letto di dover installare i programmi,l'ho fatto ma niente...mi potete aiutare per favore

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
antonioabb
Membro

Ce l'ho fatta!!!!! le avevo provate tutte,ho aggiornato windows update e fatto gli aggiornamenti...ed ora funziona tutto!!! siiii

Visualizza soluzione nel messaggio originale

71 RISPOSTE 71
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, ho trovato molte persone con il tuo stesso problema e con modelli diversi di vaio; da quello che sono riuscita a capire molti hanno risolto utilizzando l'accesso alle impostazioni per modificare il livello di luminosità e le altre impostazioni legate ai tasti fn. Ma se vuoi risolvere il problema definitivamente dovresti, se possibile, comprare un disco di ripristino reperibile anche in un centro assistenza.
Lidia
Lidia
antonioabb
Membro

scusa a che mi serve un disco di ripristino?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

A ripristinare le impostazioni predefinite del PC. Quindi ripristinare il sistema operativo originale. Ho sentito che ad alcuni è stato consigliato di fare così, comunque, dato che ha i suoi costi, ti consiglio più che altro di modificare le impostazioni manualmente come ti ho detto prima.
Lidia
antonioabb
Membro

Ma lo faceva sia col 7 che con windows 8..quindi neanche risolverei,si ho capito come dici..ma è scocciante e nn posso credere che non esista la soluzione

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Capisco...a questo punto potresti contattare il servizio clienti o qualcosa di simile sperando che sappiano risolvere il problema.
Lidia
antonioabb
Membro

gli ho già inviato una email...cmq su questo forum è pieno di gente con questi problemi,spero mi legga qualcuno che sa come risolvere e miv aiuti......io sto rienstallando tutti i driver di nuovo. prove su prove

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad installare in sequenza Sony Shared Library - NA e Sony Notebook Utilities - NA.

 

Manolo

antonioabb
Membro

ciao manolo,ma devo prima disinstallare quelli di prima?perchè l'ho gia fatto un sacco di volte ma non so se son  gli stessi,se si ,come?

grazie

antonioabb
Membro

Comunque l'ho fatto, ma aimè nulla da fare. Inoltre questi file li ho installati anche prima... Niente da fare. Ma non é possibile non può vincere lui 😞
Quello del volume funziona, è cambiato anche esteticamente ora esce una barra bianco e nera .. Ma quella della luminosità niente.