annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aiuto per favore avvio pc lento

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pocho76
Visitatore

aiuto per favore avvio pc lento

buon giorno a tutti

ho comprato il vaio f13m0e/B pochi giorni fa e gia' dal primo avvio notai una certa lentezza nella partenza arrivava  ache a 2 minuti per avviarsi. smanettando qua' e la' togliendo l'antivirus (ho istallato microsoft essential)togliendo un po di roba che non mi interessava passando da msconfig e impostando il numero giusto di processori in 4,  togliendo molti processi al avvio ieri sera sono arrivato anche a 55 secondi, ma poi come capita spesso a me ho tirato troppo la corda e per sbaglio avro' cancellato anche dei file di sistema e il pc non si avviava piu'.morale della favola ho dovuto ripristinare e ora mi ritrovo punto e a capo ora vorrei chiedervi per favore oltre i processi che ho fatto qui sopra c'e una procedura diversa per cercare di velocizzare l'avvio?

il pc di perse' va bene come prestazioni (anche se ho l'impressione come stesse lavorando con il freno tirato ma questa ' una mia impressione)

se spengo con  fn+f12 pero' si riavvia in un lampo come mai?

cose accade realmente con questa funzione?

sara' difettoso il pc?(anche se non credo)

aiutatemi per favore urgono suggerimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Una cosa che può rallentare all'inizio della vita di un Vaio è l'analisi contenuto VAIO, che serve a sfruttare al meglio Vaio Media Gallery e Picture Motion Browser, ma nei primi giorni può rallentare la macchina. Se vuoi puoi disattivare la funzione dal pannello di controllo (analisi musica foto video)