annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quale HUB ?

profile.country.it_IT.title
silghigl
Nuovo

Quale HUB ?

Salute a Voi Tutti. Cortesemente sapeteconsigliarmi quale Hub autoalimentato con almeno 4 porte posso installare sul mio VAIO VGN-AR51E.Ho acquistato un HUB della SITECOM mod CN-060 dopo alcuni minuti

taglia ogni collegamento,essendo in garanzia mi è stato cambiato IDEM COME PRIMA.Contattato il centro assistenza VAIO mai risposto.Inviata lettera alla Sony Italia per delucidazioni SILENZIO. Vorrei solamente sapere quale benedetto HUB devo acquistare perchè sia compatibile con il mio Vaio.GRAZIE a TUTTI.  Silvia

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Silvia, è molto strano che ti siano capitati due HUB difettosi, non vorrei si trattasse di un problema al PC o di una incompatibilità, ho controllato sul sito Sitecom e non dovresti avere problemi con il tuo Sistema Operativo, ma come è noto, a volte Windows Vista ci fa arrabbiare. Prima di acquistare un altro HUB, potresti provare ad usare il tuo su di un PC diverso, tanto per chiarire se la "colpa" è della periferica, in caso contrario rischieresti di spendere soldi inutilmente, è solo un tentativo, ma per essere sicuri che con un HUB diverso (marca) il computer non si comporti allo stesso modo.

A questo indirizzo trovi due metodi per contattare l'assistenza Sitecom, a quanto ho capito, l'unico sistema che non hai tentato, se la sostituzione è avvenuta in "negozio":

http://www.sitecom.com/support/support-more-support/

Attenta al costo della chiamata per minuto, nel caso decidessi di telefonare.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Vaio e Windows non hanno nessun problema a utilizzare hub di alcun tipo (se compatibili), ma se per autoalimentato intendi che prende alimentazione dalla USB, è più probabile che tu abbia superato la capacità massima di alimentazione che la porta può dare.

Allora, se hai bisogno di collegare molte periferiche che richiedono corrente, conviene usare un hub con alimentatore.