annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UBP-X800

profile.country.IT.title
Symhone
Membro

UBP-X800

Buongiorno,

ho acquistato questo prodotto poco piú di 2 anni fa. Inizialmente in taluni casi il lettore mostrava uno schermo nero all'avvio. Portato in assistenza il centro riparazioni sostituisce la motherboard. Il prodotto una volta reinstallato in casa presenta lo stesso problema; successivamente ho personalmente effettuato delle prove ed ho scoperto che il dispositivo fallisce l'avvio solo se lo si connette ad una rete Wifi. Ho provato a sostituire il router ed ho potenziato la stessa con abbonamento alla Fibra. Nessun beneficio. Ho peró collegato il dispositivo con una power line e settato le impostazioni di rete con cavo lan; ora il lettore funziona e non presenta piú schermate nere all'avvio. Scollegando il power line e ripristinando il collegamento wifi il problema ritorna il medesimo. Contattando il centro di assistenza lo stesso non mi ha fornito un riscontro convincente. Credo ci sia un bug a livello di sistema operativo ma Sony non aggiorna il firmware dall'anno scorso. Possibile che io debba tenere un prodotto da piú di 300 € in queste condizioni?

Tag (1)
20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Certo che l'ho scritto io rispondendo a questa Tua affermazione "P.s. @Nejiros non credo che se sia uscito un M2 sia un caso...😉"

Continuo a non capire dove non sei d'accordo su quello che ho scritto.......era solo per dirti che è uscito l'M2 perchè ha il supporto DV o forse intendi che l'hanno fatto uscire per ovviare ai "difetti" della versione precedente?