annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home theatre HT-RT3

profile.country.IT.title
corovamilk
Esploratore

Home theatre HT-RT3

Salve, ho da pochi giorni acquistato questo sistema audio, sembra andare tutto bene e sono soddisfatto, a parte un piccolo particolare, se metto gli altoparlanti in "modalità standard" non si sentono assolutamente i due satelliti, per poterli sentire sono  costretto a usare la modalità "all front", aggiungo che i due satelliti se metto "modalità standard" si sentono solo se metto in "Clear audio+" in pratica i due satelliti  si sentono sempre solo usando "all front" ma io i due satelliti li tengo dietro al divano,(il tutto collegato sia con cavo ottico che hdmi e anche escludendo o uno o l'altro collegamento il problema persiste) grazie per il supporto. 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Ciao corovamilk, benvenuto nella nostra Community!

Verifichiamo e ti aggiorniamo appena possibile. :slight_smile:

Buona serata, 

Silvia

profile.country.IT.title
corovamilk
Esploratore

Ho provato anche a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, ma il problema resta! 

Anonymous
Non applicabile

Ciao corovamilk,

se intendi gli speaker surround, funzionano solo con il il 5.1 sound (es. Dolby Digital), ma non con tutto il resto. Forse dovresti utilizzarli con dei DVD o dei dischi Blu-ray per farli funzionare. :slight_smile:

 

Buona serata,
Alessio

profile.country.IT.title
corovamilk
Esploratore

Grazie per la risposta, ma netflix per esempio trasmette in 5.1, eppure per sentire i diffusori dietro devo per forza mettere Clear audio (che tralaltro va benissimo) se metto movie o sport o music non si sentono! Mentre se metto "tutto frontale" funziona tutto! E comunque non dovrebbe essere così! 

profile.country.IT.title
Ferb115
Nuovo

Ciao... Resuscito questo 3d poiché è lums situazione identica soluzioni?

profile.country.IT.title
Yakamoz29444
Esploratore

Anche io ho lo stesso problema, qualcuno di competenza può spiegarci il perché? Non penso sia un problema individuale ma bensì un'impostazione. Grazie