annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore dvd recorder RDRHXD1090

RISOLTO
profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Lettore dvd recorder RDRHXD1090

Mi son procurato questo lettore dvd recorder con hdd per registrare vhs su DVD e trasmissione TV solo che dopo aver sintonizzato i canali e spento il decoder, alla successiva accensione nuovamente senza segnale con canali da risintonizzare.... Possibile? 

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

E secondo te conviene? Quanto ti possono chiedere quelli dell assistenza su un apparecchio di 10 anni? 

profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Devo provare grazie 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@eaglecri 

se non funziona il reset penso che ti rimanga solo l'assistenza il problema però è se  lo possono riparare per via di eventuali ricambi inoltre, conviene spendere dei soldi per qualcosa che fra qualche mese sarà inservibile? Non credo comunque puoi sempre chiedere.

profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Col reset son riuscito a sistemare sinto come stabilità nel senso rimane anche dopo spento... Rimasta però immagine ondulata, passando alla TV invece immagine nitida, può essere cavi scart o antenna nel lettore difettosi o mal posti? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cavi scart? ma a cosa lo hai collegato che non abbia un HDMI?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@eaglecri 

Beh si in effetti perchè non l'hai collegato con l'HDMI? Per quel che riguarda l'antenna il cavo l'hai collegato all'ingresso del Registratore e l'uscita al tv o hanno due cavi separati? Nel primo caso se il TV si vede bene e il Rec no allora non è un problema di collegament altrimenti vedresti male tutti e due se invece hai collegamenti separati allora prova a controllare il cavo ma ho i miei dubbi.

profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Messo hdmi.... Risolto problema immagine nitidissima....quindi? Scart non buone? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti rendi conto vero che hai comprato un device di 15 anni fa e vorresti usare una connessione analogica di venti o più anni fa?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

 

SCART standardizzata nel 1977!!! Ma quello che mi chiedo @eaglecri,indipendentemente dalla qualità della scart...come ti è venuto in mente avendo a disposizione un'uscita HDMI di utilizzare una connessione "preistorica"?

profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Ho riversato delle VHS su DVD utilizzando le scart come da manuale e poi lasciate, a parte tutto con altro lettore dvd ancora più datato con sola scart non mi dava questi problemi 🤔