annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore dvd recorder RDRHXD1090

RISOLTO
profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Lettore dvd recorder RDRHXD1090

Mi son procurato questo lettore dvd recorder con hdd per registrare vhs su DVD e trasmissione TV solo che dopo aver sintonizzato i canali e spento il decoder, alla successiva accensione nuovamente senza segnale con canali da risintonizzare.... Possibile? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@eaglecri 

Allora si spiega tutto! Le cassette VHS originali hanno un sistema anticopia che si chiama Macrovision che da proprio quei problemi di ondulazione e tremolio delle immagini per poterle duplicare ci vorrebbero degli apparecchi che ripristinassero i sincronismi altrimenti non riuscirai mai a duplicarle correttamente.

Chi l'ha detto che non puoi riprodurre i DVD fatti col Recorder su altri sistemi?  Basta finalizzarli come da istruzioni e i DVD creati potranno essere riprodotti da qualsiasi DVDV player o PC.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
sonysta
Campione
profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Grazie mille ora devo trovare un CD ehhehe ma da usb si può installare? Avendo il. Lettore la porta usb...? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@eaglecri 

No altrimenti nelle istruzioni ci sarebbe scritto ti pare?

profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

grazie mille 

profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

È già aggiornata la versione 😭 e quindi non ho risolto... È cmq non riuscivo cmq a fare download cioè non partiva... Altre soluzioni? Magari qualche impostazione iniziale sbagliata? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@eaglecri 

E' un problema perchè anche il mio a suo tempo faceva esattamente come il tuo ad ogni riaccensione i canali memorizzati sparivano e ho risolto con l'aggiornamento...se non riesci a scaricarlo non saprei come aiutarti se poi dici che è già aggiornato è anche peggio...però se non ricordo male c'era una gabola per ovviare perchè l'aggiornamento non risolveva al 100% il problema solo che non ricordo...mi pare che ogni volta se per caso usciva qualche altro canale nuovo bisognava rifare la sintonia automatica perchè quella manuale del singolo canale non la teneva però è passato tanto tempo dall'ultima volta che lo risintonizzato che non ricordo più in modo sicuro.

profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Niente da fare.... Perde I canali quindi ogni volta devo reinstallare... Invece altra questione : come mai vedo l immagine della TV con delle ondulazioni..

 

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, hai provato con il reset del dispositivo tenendo premuto il tasto arresto e poi il tasto di accensione sul registratore? Comunque, tra non molto non potrai più usufruire della funzione di registrazione data la transizione al nuovo standard DVB-T2, tra l'altro molte emittenti stanno abbandonando il vecchio standard, il che potrebbe generare problemi alla sintonizzazione dei canali


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@eaglecri 

Continuiamo Qui: Se alla stessa presa antenna altri apparecchi non hanno problemi probabilmente è un problema al sinto del registratore se anche dici che dopo l'aggiornamento non tiene i canali due indizi fanno una prova...contatta l'assistenza.