annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore dvd recorder RDRHXD1090

RISOLTO
profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Lettore dvd recorder RDRHXD1090

Mi son procurato questo lettore dvd recorder con hdd per registrare vhs su DVD e trasmissione TV solo che dopo aver sintonizzato i canali e spento il decoder, alla successiva accensione nuovamente senza segnale con canali da risintonizzare.... Possibile? 

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Ciao, voi che siete esperti ma guide plus + è installata di default? Sto provando a installarla ma preferirei registrare con EPG ma scegliendo tasto Guide mi compare direttamente guide plus +.... Possibile? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

 

Tu stai chiedendo cose di 10-15 anni fa che probabilmente non sono più attive non credo che guide + sia ancora funzionante...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Guideplus ha smesso di essere supportata 10 anni fa
profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Quindi solo manualmente si può? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@eaglecri 

Guide+ mi sembra che si installi automaticamente alla prima inizializzazione quindi devi disattivarla in fase d'installazione e scegliere epg come però effettivamente non ricordo sono cose che ho fatto 10 anni fa! E che non ho mai usato perchè anche l'epg non era precisa e perdevo pezzi di rec quindi facevo sempre l'impostazione manuale di inizio e fine progr.

Tanto per precisare il supporto a guide+ è terminato nel 2016.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dalle impostazioni puoi scegliere la guida epg. Per qualche altro mese funzionerà poi comunque non potrai più registrare
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@eaglecri 

Si puoi usare la guida EPG ma fai delle prove come ti ho detto perchè rischi di perdere pezzi di programma come è successo spesso a me perchè dipende molto dalla precisione dall'emittente. Meglio il manuale, anticipi e postici il timer di un quarto d'ora e sei sicuro di una registrazione completa.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@sonysta  ha scritto:

@eaglecri 

Tanto per precisare il supporto a guide+ è terminato nel 2016.


Solo per la precisione ma il supporto è terminato 10 anni fa https://community.sony.it/t5/home-cinema-proiettori-e-lettori/hxd870-e-guideplus/m-p/203613#M1149

profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Altro quesito? Si può trasferire ad altro dispositivo o su file quanto registrato su hdd? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione