annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi nell'acquisto APP playmemories

Marcolino922
Esploratore

Problemi nell'acquisto APP playmemories

Ciao ragazzi, ho gia trovato altre discussioni ma vorrei uno scontro diretto per il mio problema, molto comune. Volevo acquistare la mia prima APP per la mia sony a5000 dal playMemories, ma al momento dell'acquisto, scegliendo paypal, mi rilascia un errore interno. Come posso procedere? Necessariamente con l'acquisto di una giftcard? Non si risolverà mai quel problema? Grazie
46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'acquisto di una PlayStation Card e successiva ricarica del Portafoglio risolve, al momento non ho info circa altre soluzioni e sulla soluzione "definitiva" del problema...

Manolo



Marcolino922
Esploratore

Mi scuso se magari posso domandare cose quasi ovvie, ma non ne sono a conoscenza, quindi mi domandavo..una volta acquistata questa card dal taglio minore, immagino 20 euro, ho altre spesate? Perche comunque la app da acquistare verrebbe 10 euro, e quindi spendere 10 euro gia di troppo..totalmente inutili, vorrei accertarmi che magari non ci siano ulteriori spesate.

 

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, scusarti di cosa?...

Allora, non che io sappia, ma per evitare sorprese ti invito a contattare il supporto PlayStation e a domandare loro:

https://www.playstation.com/it-it/get-help/contact-us/

Manolo



Marcolino922
Esploratore

Grazie mille per il tuo aiuto, chiedo un'ultima cosa, ho visto che comunque nella pagina di pagamento riguardo la APP, non esiste il metodo paga con fondi/portafoglio ecc, ma solo carta di credito, paypal. Quindi mi sorge l'eventuale dubbio se anche dopo aver acquistato questa gift cart e scaricato tutto nel portafoglio avrò lo stesso problemi...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
Marcolino922
Esploratore
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino di si, in ogni caso, ma sinceramente dovresti domandare al supporto PlayStation se è possibile usare in Europa le PlayStation Card USA...

Manolo



martino.peloso
Esploratore

Scusatemi, anch'io non riesco assolutamente a scaricare da MAC ne con safari ne con Chrome.

Scarico l'estensione (PER MAC) e faccio il riavvio del browser, ma ritorno sempre al punto del controllo con download.

La A6000 è connessa in USB e settata in MTP.  alcune app gratuite sono riuscito a scaricarle unicamente tramite la camera connessa in wi-fi. Ovviamente ho un account registrato con sony.

Chiedo consiglio, grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la versione di macOS del tuo Mac?

Manolo