annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema istallazione applicazione

RISOLTO
96sasa
Nuovo

Problema istallazione applicazione

Buonasera, ho da poco comprato una A6000, stamattina ho fatto l'aggiornamento firmware e volevo comprare l'applicazione per il time lapse. Ho fatto l'accesso con il mio account e dopo le varie schermate arrivo alla schermata di conferma (dove devo premere su Ordina & Paga). Quando premo mi appare una schermata dove è scritto "Si è verificato un errore interno". Ho provato a fare la stessa procedura tramite pc ma mi ritorna la stessa schermata. Come posso risolvere il problema?

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora non abbiamo altro che sperare sia così, ottima notizia :smileycool:.

Manolo



Negramaro
Esploratore

Mi risulta che da luglio ********** con questo problema; io ci ho sbattuto due giorni telefonando inutilmente al servizio clienti della mia carta di credito, inserendo un'atra carta dei credito nell'account, salvo poi accorgermi che è un problema generale.

Adesso proverò con l'acquisto di una card PSN sperando che il tutto vada a buon fine.

A proposito: per installare l'app Time Lapse occorre estrarre la sd come necessario per l'aggiornamento firmware? (già effettuato fortunatamente senza danni)-

Due giorni di A6000 e già tanti problemi.........

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Negramaro, si il problema è noto ma ancora senza una soluzione, anche se... RONARTPHOTO ha risolto comunque come scrive QUI.

Per la Scheda di memoria, non mi pare di aver mai letto di un suggerimento di rimozione della stessa per l'installazione delle Apps, ma se vuoi estrarla per sicurezza male non le fai.

Manolo



Negramaro
Esploratore

Ho risolto acquistando una PSN card da 20 euro, ho riscattato l'importo dal mio account caricando il portafoglio.

Collegandomi con chrome ho scaricato tre applicazioni senza alcun problema, se il sito trova capienza nel portafoglio prende automaticamente l'importo da lì senza amdare a controllare la carta di credito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottima soluzione comunque, per molti anche maggiormente sicura potendo evitare di inserire i dati della Carta di Credito (questo a prescindere dal problema con ilmetodo di pagamento "tradizionale" nel sito).

Manolo