annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con playmemoriescameraapps

RISOLTO
profile.country.IT.title
RONARTPHOTO
Esploratore

Problemi con playmemoriescameraapps

Salve

ho da poco acquistato la fotocamera ILCE-7RM2, l'ho aggiornata con l'ultimo firmaware,ma ogni volta che provo ad acquistare su playmemoriescameraapps, l'applicazione dell'Esposizione Multipla, arrivo ad "ordina e paga" dopo il clic compare "Errore interno" ho provato anche a cambiare la carta di credito, mentre per le app. gratuite non ho avuto problemi,Cosa posso fare per risolvere il problema. Grazie     

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
RONARTPHOTO
Esploratore

Risolto

ho contattato

Sony Computer Entertainment Europe Limited
Tel.: 0236009081
mi hanno spiegato che era un problema di carta di credito,indicandomi di cambiare carta e di attendere 24h

per poi riprovare l'acquisto dell'applicazione,

cosi ho fatto ed ha funzionato.

Grazie Manolo per le tue indicazioni. 

Ronart

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

è un problema noto a Sony, se ne discute molto in Community inglese ed anche qui ci sono un paio di discussioni sull'argomento.

Attualmente sembra sia possibile effettuare acquisti solo tramite una prepagata del "circuito" PlayStation, così come afferma anche Luca89 in questa discussione:

https://community.sony.it/t5/fotocamere-alpha-e-nex-con-obiettivi-intercambiabili/problema-istallazi...

 

3max.jpg

Manolo



profile.country.IT.title
RONARTPHOTO
Esploratore

Risolto

ho contattato

Sony Computer Entertainment Europe Limited
Tel.: 0236009081
mi hanno spiegato che era un problema di carta di credito,indicandomi di cambiare carta e di attendere 24h

per poi riprovare l'acquisto dell'applicazione,

cosi ho fatto ed ha funzionato.

Grazie Manolo per le tue indicazioni. 

Ronart

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per il feedback. Solo una domanda, utilizzavi una prepagata, la utilizzi ora oppure hai solo cambiato Carta di Credito (non prepagata)?

Te lo domando perché attualmente il problema non sembrava risolto (PlayStation Card esclusa).

Manolo



profile.country.IT.title
RONARTPHOTO
Esploratore

Ho cambiato Carta di Credito,con l'accortezza di rispettare le 24h (dal cambio di Carta) come mi aveva indicato il call center.

Ronart  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perfetto, grazie.

Manolo