annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore nel funzionamento di Playmemories Home

Errore nel funzionamento di Playmemories Home

Ho installato Playmemories Home su un sistema Windows 7 Pro 64 Bit e aprendolo mi cicla in continuazione senza aprirsi. Da pannello attività dice "non risponde". Poi viene fuori un pannello con "browser non risponde". C'è una soluzione ? Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

mi spiare doverti rispondere in questo modo, senza una soluzione intendo, ma temo che il problema sia nel computer, ho installato l'altro ieri PMH su Windows 10 Pro Anniversary Update senza alcun problema e funziona senza alcun problema.

Magari prova a disinstallarlo e ad eseguire una semplice pulizia del PC con un software come CCleaner, poi a reinstallare il programma.

Problemi di questo tipo purtroppo sono comuni ma al 99% dipendono dalla situazione in cui si trova il computer che ospita il programmae chiaramente trovare la causa può non essere immediato, specialmente a distanza tramite i suggerimenti di una Community.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiaramente il tuo Windows 7 ha il Service Pack 1 installato esatto?

Manolo



La pulizia con il CCleaner l'ho fatta prima di scriverti, e poi l'ho reinstallato. Non è cambiato nulla. Dalla lettura dei dati di sistema mi dice che ho il service Pack 1

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso, anche se sentirselo dire non piace ovviamente mai a nessuno, hai "noie"/problemi nel PC un pochino più "gravi".

Partenzo da zero ed a distanza è molto complesso aiutarti, non hai nessuno (amico/parente) che abbia dimestichezza con problematiche di questo tipo nei PC?

Anche solo ipotizzare la causa del problema credimi è impossibile non avendo modo di vedere, l'accesso al computer è fondamentale per capire e cercare una soluzione.

Comunque nessun messaggio di errore? PMH si riavvia solo?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come puoi vedere dall'immagine non è un problema di PlayMemories Home e Windows 7 SP1:

 

Windows 7 x64-2016-10-13-12-54-30.png

Manolo