annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema istallazione applicazione

RISOLTO
96sasa
Nuovo

Problema istallazione applicazione

Buonasera, ho da poco comprato una A6000, stamattina ho fatto l'aggiornamento firmware e volevo comprare l'applicazione per il time lapse. Ho fatto l'accesso con il mio account e dopo le varie schermate arrivo alla schermata di conferma (dove devo premere su Ordina & Paga). Quando premo mi appare una schermata dove è scritto "Si è verificato un errore interno". Ho provato a fare la stessa procedura tramite pc ma mi ritorna la stessa schermata. Come posso risolvere il problema?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Luca89
Nuovo

@Marino.Manolo Ho la soluzione. Mi hanno detto di comprare una tessera della Sony playstation da euronics per pagare! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Negramaro
Esploratore

Ho risolto acquistando una PSN card da 20 euro, ho riscattato l'importo dal mio account caricando il portafoglio.

Collegandomi con chrome ho scaricato tre applicazioni senza alcun problema, se il sito trova capienza nel portafoglio prende automaticamente l'importo da lì senza amdare a controllare la carta di credito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao 96sasa,

 

benvenuto in Community!!!

 

Hai riprovato a fare l'installazione? Magari era un problema del sito...

 

Facci sapere...

Luca89
Nuovo

Ciao , anche io ho lo stesso problema con la alpha 7s. Tu hai risolto? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Luca89,

sfortunatamente è un problema che non ha ancora una soluzione, se ne discute anche in Community inglese ma senza risultati (al momento).

Sony comunque è stata informata.

Manolo



Luca89
Nuovo

Ciao @Marino.Manolo

mi devo comprare un intervallometro?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spero di poterti dare una risposta quanto prima sulla questione acquisto Apps...

Manolo



Luca89
Nuovo

@Marino.Manolo Ho la soluzione. Mi hanno detto di comprare una tessera della Sony playstation da euronics per pagare! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Inghilterra non sembra filare tutto liscio anche tramite questo metodo, questione di Account direi, per questo non l'ho menzionato.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Supporto Sony mi ha risposto, la questione riguarda il Supporto PlayStation considerando che abbiamo a che fare con un problema nei pagamenti, di competenza del Supporto Sony sarebbero problemi relativi a malfunzionamenti..

Mi hanno ovviamente lasciato i contatti:

Sony Computer Entertainment Europe Limited
Tel.: 0236009081
E-mail: assistenza@playstation.it
web: http://it.playstation.com

Manolo



Luca89
Nuovo

@Marino.Manolo esatto! Ho chiamato proprio quel numero e mi hanno detto che con la carta aquistata da euronics avrebbe funzionato al 100%