annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore DVD dvp-sr760h

profile.country.IT.title
ilcobra14
Esploratore

Lettore DVD dvp-sr760h

Buongiorno a  acquitutti ho acquistato questo lettore DVD per vedere dei film NTSC ma non funzionano sul sito c'è scritto che funziona sia PAL che NTSC 

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque confermi che sull'etichetta del Lettore c'è "ALL" giusto?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi è chiaro, ma è mia ignoranza, se tu lo abbia comprato multi-region o ti aspettassi che fosse multiregion. Che io sappia per default ogni lettore è di una regione specifica a prescindere dal modello.

profile.country.IT.title
ilcobra14
Esploratore

Io l'ho cercavo multiregion ma purtroppo non lo e anche se non capisco come mai nelle descrizioni mettano ntsc/pal

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però ti domando una cortesia, se puoi rispondere a qualcosa che ti viene chiesto perché non lo stai facendo mai, il Lettore da Manuale è ALL ma tu puoi confermarlo dall'etichetta applicata sul Lettore stesso?

profile.country.IT.title
ilcobra14
Esploratore

Il lettore c'è scritto regione 2 cioè PAL quindi non legge altri formati di regione il mio problema era capire il perché nella descrizione di vari siti c'è scritto PAL/NTSC , se sapevo prima che era così non lo avrei comprato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualcosa allora non torna di sicuro perché lo ripeto, da Manuale il DVP-SR760H è Codice ALL.

profile.country.IT.title
ilcobra14
Esploratore

15873873862243441327755080346676.jpg

 

profile.country.IT.title
ilcobra14
Esploratore

15873874334888365890230437415746.jpg

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@ilcobra14  ha scritto:

Il lettore c'è scritto regione 2 cioè PAL quindi non legge altri formati di regione il mio problema era capire il perché nella descrizione di vari siti c'è scritto PAL/NTSC , se sapevo prima che era così non lo avrei comprato


Penso che tu ti riferisca ad una caratteristica diversa, se lo volevi multiregion avresti dovuto cercare multiregion...

Annotation 2020-04-20 150559.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche la versione Polacca è Codice ALL qui di continua a non quadrare qualcosa.

Forse dipende dal dove lo hai acquistato.

Magari è "contraffatto".