Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a acquitutti ho acquistato questo lettore DVD per vedere dei film NTSC ma non funzionano sul sito c'è scritto che funziona sia PAL che NTSC
Comunque confermi che sull'etichetta del Lettore c'è "ALL" giusto?
Non mi è chiaro, ma è mia ignoranza, se tu lo abbia comprato multi-region o ti aspettassi che fosse multiregion. Che io sappia per default ogni lettore è di una regione specifica a prescindere dal modello.
Io l'ho cercavo multiregion ma purtroppo non lo e anche se non capisco come mai nelle descrizioni mettano ntsc/pal
Però ti domando una cortesia, se puoi rispondere a qualcosa che ti viene chiesto perché non lo stai facendo mai, il Lettore da Manuale è ALL ma tu puoi confermarlo dall'etichetta applicata sul Lettore stesso?
Il lettore c'è scritto regione 2 cioè PAL quindi non legge altri formati di regione il mio problema era capire il perché nella descrizione di vari siti c'è scritto PAL/NTSC , se sapevo prima che era così non lo avrei comprato
Qualcosa allora non torna di sicuro perché lo ripeto, da Manuale il DVP-SR760H è Codice ALL.
@ilcobra14 ha scritto:
Il lettore c'è scritto regione 2 cioè PAL quindi non legge altri formati di regione il mio problema era capire il perché nella descrizione di vari siti c'è scritto PAL/NTSC , se sapevo prima che era così non lo avrei comprato
Penso che tu ti riferisca ad una caratteristica diversa, se lo volevi multiregion avresti dovuto cercare multiregion...
Anche la versione Polacca è Codice ALL qui di continua a non quadrare qualcosa.
Forse dipende dal dove lo hai acquistato.
Magari è "contraffatto".