annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ciao, sapete dirmi perché ieri nel mio paese si spegneva la ps4 a tutti mentre giocavamo?

NoLxve-ITA
Nuovo

Ciao, sapete dirmi perché ieri nel mio paese si spegneva la ps4 a tutti mentre giocavamo?

 
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @NoLxve-ITA playstation ha una sua community dedicata, forse è meglio ti rivolga lì

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@NoLxve-ITA forse avevate problemi di rete, ma l'intero Paese intendo.

Si spegneva nel senso che veniva meno l'Alimentazione? Non penso... O sì?

 

La Community PlayStation ormai non c'è più:

“a partire dal 27 febbraio i forum Community e del Supporto del PlayStation.com non saranno più disponibili, invitando i giocatori a continuare la conversazione sul PlayStation.Blog, Facebook, Twitter e Instagram”

profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se a te sembra una Community come questa allora la vedo anch'io.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E comunque anche quel comunicato non invita a rivolgersi alla community di Sony Electronics che rimane una divisione separata ma agli altri canali social dedicati alla playstation, poi se vuoi dargli una mano nulla te lo impedisce

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti, anche solo facendogli notare che deve rivolgersi a quei canali perché una vera e propria Community non c'è.

Poi è un prodotto Sony ed è logico che qualcuno finisca qui senza sapere delle differenti divisioni.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@NoLxve-ITA Ciao, c'è stato un problema ad alcuni utenti con l'aggiornamento 7.50, forse è questa la causa del problema 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo avevo letto @Icarius, ma ancora non ho capito cosa esattamente sia accaduto a loro...

Ma è molto probabile che sia colpa del Firmware come hai scritto.