annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore DVD dvp-sr760h

profile.country.IT.title
ilcobra14
Esploratore

Lettore DVD dvp-sr760h

Buongiorno a  acquitutti ho acquistato questo lettore DVD per vedere dei film NTSC ma non funzionano sul sito c'è scritto che funziona sia PAL che NTSC 

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
ilcobra14
Esploratore

Acquistato online da mediaworld

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lo sapremo mai...:

 

Screenshot_20200420-151704_Acrobat for Samsung.jpg

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E dove c'è scritto sul sito mediamondo che è multiregion?

 

Annotation 2020-04-20 151650.jpg

Penso ti sia chiaro ora che region e standard colori non siano equivalenti.... anche i DVD PAL di un'altra region non li puoi leggere...

profile.country.IT.title
ilcobra14
Esploratore

Sezione cerca di Mediaworld e selezioni lettore DVD multiregion o all , e indicato anche questo fra gli altri

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Marino.Manolo  ha scritto:

Non lo sapremo mai...:

 

Screenshot_20200420-151704_Acrobat for Samsung.jpg

 


Scusa Manolo ma questo significa solo che può leggere i DVD che sono "senza copyright" e quindi marcati "ALL" non che il lettore legga i DVD di qualsiasi region, o no?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Peccato che il Manuale indichi Regione ALL, a prescindere dalle Specifiche sul Sito MW.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che io sappia ALL è in grado di leggere tutti i Codici Regionali.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@ilcobra14 quindi tu stai dicendo che la funzione di ricerca di mediamondo è errata? perchè io poi nel risultato la caratteristica multiregion non la vedo ....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ilcobra14 

Il fatto che il lettore sia compatibile NTSC/PAL significa che puoi collegarlo a qualsiasi tv Pal o NTSC una volta i televisori avevano questa caratteristica tramite SCART.

Il fatto che ci sia la possibilità di riproduzione" ALL" non significa che puoi riprodurre i DVD di regioni diverse ma solo quella di appartenenza nel tuo caso la "2" e quelli prodotti senza una specifica "regionalizzazione" per cui per leggere quelli regionalizzati "1" devi o trovare un lettore multiregionale  o "craccare" il tuo e renderlo multiregion.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Manolo ma ti riferisci a quella porzione di manuale che hai pubblicato? Li c'è scritto proprio il contrario....