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Salve, vorrei acquistare il tele 200-600 da un negozio in rete, ma prima di fare il passo volevo sapere come funziona la garanzia in questi casi. Cioè se dopo un pò di tempo vedo che il tele ha dei difetti, a chi mi devo rivolgere? Al negozio on line oppure a Sony ?
Grazie
Paolo
Solitamente si ricorre all'Assistenza ma dipenderà anche da ciò che prevede in questi casi il Sito, avrà della documentazione a riguardo immagino.
Grazie per la sollecita e cortese risposta.
Guarda, io non sono molto pratico di queste cose, soprattutto quando si dice che la merce è importata e quindi "non verranno con garanzia di produzione". Cosa significa?
Copio qui di seguito quello che c'è scritto nel loro sito.
grazie1000
Paolo
Garanzia
Dopo aver ricevuto ed accettato il suo pagamento, vi forniremo la copertura per il suo acquisto come indicato in questa garanzia.
La garanzia eGlobal Central, una volta pagata, garantisce il funzionamento del prodotto secondo come specificato dal produttore per il periodo affermato in precedenza dalla data della fattura.
Si prega di notare che tutti i nostri prodotti sono merci importate e non verranno con garanzia di produzione, invece ci occuperemo della garanzia attraverso la nostra azienda.
Cosa copre
1. Ricambio e costi di manodopera per la riparazione di un difetto di fabbricazione o di guasto di produzione, che conduce a malfunzionamenti del prodotto.
2. Ricambio e costi di manodopera per la riparazione di un guasto ai materiali del prodotto, che conduce a malfunzionamenti del prodotto.
3. 1 mese di ricambio e costi di manodopera per la riparazione di un guasto nel materiale di batterie ricaricabili.
Immagino che i prodotti, come affermato, siano di importazione ma extraeuropea, di conseguenza in caso di problemi occorrerà rivolgersi a loro e non al produttore, che garantirebbe solo dispositivo pensati per il proprio mercato di appartenenza.
"Scotto da pagare" per un prezzo probabilmente più basso del normale.
Ok Grazie Marino,
sei stato chiaro ... meglio lasciarlo perdere.
grazie!
Paolo