annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore DVD dvp-sr760h

profile.country.IT.title
ilcobra14
Esploratore

Lettore DVD dvp-sr760h

Buongiorno a  acquitutti ho acquistato questo lettore DVD per vedere dei film NTSC ma non funzionano sul sito c'è scritto che funziona sia PAL che NTSC 

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Anche perchè la funzione "ALL" credo sia comune a tutti i lettori.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però l'argomento come modificarlo lo dovremmo evitare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta ricordavo io ALL come Region Free, i DVD li ho sempre amati poco... Scritto in quel modo nel Manuale mi era sembrato lo confermasse ma il dubbio che il Disco dovesse essere ALL l'ho avuto e l'ho scritto infatti.

Nel Manuale infatti appena prima, sempre nell'immagine che ho allegato, parla del Codice Regionale.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Beh la storia della modifica l'ho detta solo perchè mi sembrava il "segreto di pulcinella". D'altra parte anche se di minore gravità bisognerebbe evitare di raccontare come si fa a rendere attiva la registrazione su alcuni TV che ufficialmente  per Sony ne sono privi è scorretto anche questo ti pare?.In ogni caso non so come si fa son passati anni e anche allora non l'ho fatto io l'ho fatto fare...comunque anche se lo sapessi non lo direi.

Si ALL vuol dire region free ma nel senso che il disco dev'essere region free non che puoi leggere dischi codificati con una particolare regione...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh ma io a suo tempo "chiesi" in Sony per il workaround della Registrazione...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Eheheh...birbantello! Questo non si fa!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come no? Una specie di permesso velato...