Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
Scusate il disturbo, ho bisogno di assistenza per quanto riguarda il prodotto sopra citato.
Ho comprato l'oggetto il 25 Gennaio di quest'anno ed ho notato il seguente problema: ogni volta che la batteria sta per esaurirsi mentre ascolto musica si verifica un fastidiosissimo rumore audio che blocca la canzone in riproduzione e continua fin quando la batteria non si esaurisce del tutto.
È normale il comportamento di questo lettore?
Grazie anticipatamente.
Cordiali saluti.
Risolto Andare alla soluzione.
Una domanda di questo tipo, forse sarebbe più adeguato rivolgerla ad un Centro Assistenza.
In attesa di un eventuale risposta da parte di qualche utente, in possesso del medesimo prodotto e che abbia riscontrato lo stesso "problema", o abbia voglia di verificarlo, ti allego un link tramite il quale trovare l'assistenza a te più vicina:
Una domanda di questo tipo, forse sarebbe più adeguato rivolgerla ad un Centro Assistenza.
In attesa di un eventuale risposta da parte di qualche utente, in possesso del medesimo prodotto e che abbia riscontrato lo stesso "problema", o abbia voglia di verificarlo, ti allego un link tramite il quale trovare l'assistenza a te più vicina:
Ciao, ti ringrazio per la risposta.
La mia intenzione iniziale era quella di contattare il CAT compilando il form ma terminata la procedura mi mostra errore di manutenzione - quando mai...
La mappa in quel link purtroppo non mi trova nessuna assistenza vicina forse perchè sono in UK...
Il prodotto mi è stato regalato e proviene dall'Italia indi personalmente non posso recarmi in negozio.
Grazie ancora.
Con questa mappa andrà meglio:
http://www.sony.co.uk/support/en/repair/asc
La garanzia è valida nei Paesi dello Spazio Economico Europeo (SEE), ovviamente, Inghilterra compresa.
Ora va meglio sì!
Vedo di risolvere la questione!
Grazie per le risposte!
Di nulla, fammi sapere.