annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio NWZ-B162

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lara__croft75
Visitatore

Problema audio NWZ-B162

Buonasera,

Scusate il disturbo, ho bisogno di assistenza per quanto riguarda il prodotto sopra citato.

Ho comprato l'oggetto il 25 Gennaio di quest'anno ed ho notato il seguente problema: ogni volta che la batteria sta per esaurirsi mentre ascolto musica si verifica un fastidiosissimo rumore audio che blocca la canzone in riproduzione e continua fin quando la batteria non si esaurisce del tutto.

È normale il comportamento di questo lettore?

Grazie anticipatamente.

Cordiali saluti.


Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una domanda di questo tipo, forse sarebbe più adeguato rivolgerla ad un Centro Assistenza.

In attesa di un eventuale risposta da parte di qualche utente, in possesso del medesimo prodotto e che abbia riscontrato lo stesso "problema", o abbia voglia di verificarlo, ti allego un link tramite il quale trovare l'assistenza a te più vicina:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una domanda di questo tipo, forse sarebbe più adeguato rivolgerla ad un Centro Assistenza.

In attesa di un eventuale risposta da parte di qualche utente, in possesso del medesimo prodotto e che abbia riscontrato lo stesso "problema", o abbia voglia di verificarlo, ti allego un link tramite il quale trovare l'assistenza a te più vicina:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

profile.country.it_IT.title
lara__croft75
Visitatore

Ciao, ti ringrazio per la risposta.

La mia intenzione iniziale era quella di contattare il CAT compilando il form ma terminata la procedura mi mostra errore di manutenzione - quando mai...

La mappa in quel link purtroppo non mi trova nessuna assistenza vicina forse perchè sono in UK...

Il prodotto mi è stato regalato e proviene dall'Italia indi personalmente non posso recarmi in negozio.

Grazie ancora.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con questa mappa andrà meglio:

http://www.sony.co.uk/support/en/repair/asc

La garanzia è valida nei Paesi dello Spazio Economico Europeo (SEE), ovviamente, Inghilterra compresa.

profile.country.it_IT.title
lara__croft75
Visitatore

Ora va meglio sì!

Vedo di risolvere la questione!

Grazie per le risposte! :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, fammi sapere.