annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nwz-E463 connessione usb automobile

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
selvaone
Visitatore

nwz-E463 connessione usb automobile

Ciao a tutti,

ho comprato il lettore nwz-e463 per utilizzarlo quasi esclusivamente in automobile connesso via USB, ma non riesco a farlo leggere sulla porta aux dell'autoradio.

Prima di questo avevo una altro lettore di un' altra marca, e quello funzionava, non potevo utilizzare lo schermo ma dall'autoradio gestivo i brani e il volume.

questo Sony sono costretto a connetterlo via cavo mini jack e il volume dell'audio è veramente troppo basso,

ho cercato parecchio nelle impostazioni ma nn trovo nulla che cambi la situazione.

qualcuno sa se esiste la possibilità di far leggere il lettore via usb dalla macchina?

dal pc via usb  riesco ad esplorare la memoria del lettore, mi sembra strano che dalla macchina vada in "blocco" e si ricarichi solamente.

ho notato checi son 2 driver uno usb e uno mtp usb, però li carico da sistema del pc,

c'è modo di fare uno switch a memoria di massa dal lettore?

Spero possiate aiutarmi perchè nella situazione attuale ho buttato 90 euro  :slight_frown:

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di acquistare un altro dispositivo:

WMC-NW20MU

XA-50WM

Verifica tramite un Centro Assistenza http://www.sony.it/support/it/repair/asc o il Sevizio Clienti Sony, Tel.: 199.151.146 (10 centesimi al minuto da telefonia fissa, no scatto alla risposta), se questi due accessori per autoradio Sony possono risolvere la tua situazione.

Vedrai tu stesso di cosa si tratta, a mio parere sono utilizzabili anche per autoradio e dispositivi, con ingresso USB, di altre marche.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
selvaone
Visitatore

grazie per la risposta,

ho provato ma dice esplicitamente collegato , impossibile usare il lettore (come dice nel link)

e si carica solamente senza leggere i file audio dall'autoradio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, se puoi scegliere Sì, hai anche un No come opzione?, cosa avviene con il No, se presente, al tentativo di collegamento?

profile.country.it_IT.title
selvaone
Visitatore

no c'è solo il si

per fare no devi scegliere back

e torni al punto precedente del menu

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che il limite sia voluto, il lettore è sempre in modalità MSC, ma il connettore WM-PORT/USB non permette il dialogo con dispositivi Host che non siano un PC.

La commutazione ad MTP è per l'utilizzo con il software in dotazione.

WM-PORT, ovviamente, permette la connessione a dispositivi dotati di WM-PORT (Dock).

profile.country.it_IT.title
selvaone
Visitatore

non sarei mai stato in grado al momento dell'acquisto di capire che non sarebbe andato bene...

non me ne faccio nulla...

sai indicarmi un lettore che sicuramente funziona via usb in macchina?

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di acquistare un altro dispositivo:

WMC-NW20MU

XA-50WM

Verifica tramite un Centro Assistenza http://www.sony.it/support/it/repair/asc o il Sevizio Clienti Sony, Tel.: 199.151.146 (10 centesimi al minuto da telefonia fissa, no scatto alla risposta), se questi due accessori per autoradio Sony possono risolvere la tua situazione.

Vedrai tu stesso di cosa si tratta, a mio parere sono utilizzabili anche per autoradio e dispositivi, con ingresso USB, di altre marche.