annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PIN SMARRITO

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
babaluga73
Visitatore

PIN SMARRITO

Ciao a tutti ragazzi,io avrei un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.

Posseggo un micro hi-fi sony HCD-HX70BTR acquistato 2 anni fa.

Ieri ho provato a collegarlo tramite bluetooth col mio iphone 3gs ma, purtroppo,una volta individuato il dispositivo,mi veniva richiesto per l'accesso un PIN che io non riesco a ricordare avendo usato questo sistema di ascolto della musica solo all'inizio,quando,per smanettare un pò e prendere confidenza con lo stereo,ho provato un pò tutte le opzioni.

Ora,non trovando più neanche il manuale di istruzioni allegato, nè tantomeno riuscendo a reperirlo online(trovo solo modelli CMT),mi chiedo se esista un codice numerico di sblocco tipo il multiplo zero per i nokia o qualche altro metodo per poter sbloccare nuovamente questa funzione......

Nell'attesa di una risposta,ringrazio anticipatamente chi vorrà dedicarmi del tempo,grazie e ciao a tutti:smileyblush:....

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di tutto devi disassociare i due dispositivi, a questo punto, ad un successivo tentativo di associazione, il PIN lo puoi scegliere tu, ora non si tratta di qualcosa di già inserito, alla richiesta digita ciò che preferisci, anche i classici 0000, 1111, 1234, 9999 e così via.

Quando l'altro dispositivo richiederà a sua volta il PIN, dovrai solo inserire lo stesso appena utilizzato. Evidentemente, non era stata scelta la soluzione dell'utilizzo senza la richiesta del codice PIN, ad ogni tentativo di comunicazione tra i due apparecchi.

In ogni caso, il tuo è un CMT-HX70BTR, HCD-HX70BTR è la sola unità Compact Disc, Istruzioni per l'uso, pag. 5:

http://pdf.crse.com/manuals/3294004311.pdf

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di tutto devi disassociare i due dispositivi, a questo punto, ad un successivo tentativo di associazione, il PIN lo puoi scegliere tu, ora non si tratta di qualcosa di già inserito, alla richiesta digita ciò che preferisci, anche i classici 0000, 1111, 1234, 9999 e così via.

Quando l'altro dispositivo richiederà a sua volta il PIN, dovrai solo inserire lo stesso appena utilizzato. Evidentemente, non era stata scelta la soluzione dell'utilizzo senza la richiesta del codice PIN, ad ogni tentativo di comunicazione tra i due apparecchi.

In ogni caso, il tuo è un CMT-HX70BTR, HCD-HX70BTR è la sola unità Compact Disc, Istruzioni per l'uso, pag. 5:

http://pdf.crse.com/manuals/3294004311.pdf

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
babaluga73
Visitatore

Innanzitutto scusa se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima.Volevo ringraziarti tantissimo perchè il tuo suggerimento mi è stato utilissimo,risolvendo in pieno il mio problema e permettendomi anche di avere il manuale in pdf.Veramente un grande Marino.Manolo!!!grazie grazie grazie!!!sei stato veramente molto gentile.Ciao a presto:smileylaugh::smileywink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' stato un piacere, figurati :slight_smile: